Meano, folle sabato sera per un gruppo di giovani: rubano una ruspa e finiscono in una scarpata. Uno di loro è grave

Trentino INTERNO

Uno dei ragazzi, il più grave, è stato trasportato in elicottero al Santa Chiara.

L’allarme ha messo in moto la macchina dei soccorsi con l’intervento dei vigili del fuoco, del personale sanitario del 118 e delle forze dell’ordine.

Le sue condizioni destano preoccupazione

Purtroppo per loro, però, hanno fatto poca strada finendo in una scarpata con la ruspa che si è ribaltata diverse volte prima di terminare ai piedi del dirupo. (Trentino)

La notizia riportata su altri media

Gli ultimi due giovani, che sono scesi a terra poco prima che la ruspa prendesse velocità nel dirupo nessuna ferita. Potrebbe essere una bravata l’origine del terribile incidente avvenuto alle 3.00 di stanotte nella campagne di Gazzadina. (la VOCE del TRENTINO)

Sarebbe bastato questo video, diffuso sui canali social dagli stessi autori con una story, a inguaiarli per quanto fatto. Quel che è certo è che il mezzo si è mosso con a bordo ancora tre dei giovani. (il Dolomiti)

Tre di loro, poi, hanno avuto la pensata di salire su una ruspa che si trovava nella cava. Certo la bravata si è trasformata in un disastro e solo per fortuna non è diventata una drammatica tragedia (il Dolomiti)

Due dei giovani, entrambi ventenni, sono saliti su una ruspa parcheggiata all’interno dell’area e, trovando le chiavi sul mezzo, lo hanno messo in moto. Una goliardata - hanno ricostruito i carabinieri di Trento - che però è costata cara ai due giovani, che per un errore di manovra sono scivolati per circa 150 metri lungo i «gradoni» della cava. (Il Giornale di Vicenza)

A raccontarla quando usciranno dall’ospedale saranno anche questi sciagurati giovani che possono ringraziare qualcuno in alto di essere ancora vivi. Probabilmente i 5 giovani ventenni dopo aver bevuto una buona dose di alcol, si sentivano annoiati e hanno voluto provare nuove emozioni dimostrando magari ai coetanei di essere più «bravi» di tutti. (la VOCE del TRENTINO)

Sono 5 i ragazzi coinvolti questa notte in un momento di vera e propria follia che poteva finire in tragedia. Notte di follia, cinque 20enni rubano una ruspa, precipitano in un burrone e finiscono nell'Avisio. (il Dolomiti)