Il Napoli omaggia Diego, Dalma Maradona furiosa sul web

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

IL MESSAGGIO DI DALMA MARADONA. Napoli omaggia Maradona prima e dopo la la sfida contro la Lazio.

Il Napoli Omaggia Maradona, Dalma si sfoga sul web.

Una serata magica che non ha però entusiasmato la figlia del Diez, Dalma.

La figlia del Pibe pubblica un messaggio molto chiaro sui social.

La primogenita del campione argentino si è sfogata sui social con un tweet al veleno

(Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Napoli vittoria e fuga allo Stadio Maradona: è fuga scudetto. Il secondo tempo è un monologo Napoli e la Lazio è abbattuta e non si scuote, e così i partenopei tentano di gestire la partita (Informazione Oggi)

11 – Since the start of 2021, only lkay Gündogan (12, Manchester City) has scored more goals from open play than Piotr #Zielinski (11) among the midfielders in the Big-5 European Leagues. I numeri di Zielinski. (Minuti Di Recupero)

Con una toccante cerimonia prima di Napoli-Lazio, è stata inaugurata la statua di Diego Armando Maradona che sarà collocata all'interno dello stadio. Ecco alcune immagini pubblicate su Instagram dalla Ssc Napoli (NapoliToday)

Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: statua Diego Armando Maradona foto di www. Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: statua Diego Armando Maradona foto di www. (TUTTO mercato WEB)

Insigne confessa che avrebbe voluto “vedere la commemorazione di Diego, ho chiesto di accendere la televisione, però mi hanno detto di restare concentrano. Sul rinnovo di contratto Insigne ha aggiunto: “Oramai mi sono rassegnato, la domanda arriva sempre (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il tecnico azzurro a fine partita ci tiene però a fare i complimenti ai tifosi, accorsi in massa allo stadio per omaggiare Diego Armando Maradona ad un anno dalla morte. Sulla corsa scudetto, con il Napoli ora primo in classifica da solo, Spalletti dice: “Sappiamo perfettamente qual è il nostro obiettivo, ovvero la qualificazione in Champions League (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)