Camper dei vaccini in tour. Ecco gli appuntamenti previsti domani in Maremma

Maremmanews SALUTE

E’ questo l’obiettivo dei due camper dei vaccini che sono in viaggio in tutta la Provincia di Grosseto.

Ecco gli appuntamenti previsti domani in Maremma. Grosseto: Offrire una occasione in più per fare la vaccinazione anti Covid 19 andando direttamente nei luoghi vicino alle persone, dove abitano o lavorano o studiano.

La vaccinazione è ad ingresso libero per tutti i cittadini che ancora non hanno ricevuto la prima dose, dai 12 anni in su

Appuntamento che sarà replicato anche sabato 18 settembre ma dalle ore 9 alle 14. (Maremmanews)

Su altre fonti

Viene inoltre chiarito che le condizioni patologiche dei destinatari della dose addizionale potranno essere aggiornate in futuro, sulla base delle evidenze scientifiche disponibili. A definire i destinatari della terza dose è una circolare del ministero della Salute, cui ha fatto seguito, oggi stesso, una comunicazione dell’assessorato regionale alle Politiche per la Salute che ha chiarito alle aziende sanitarie ulteriori aspetti di natura operativa. (Estense.com)

Viene inoltre chiarito che le condizioni patologiche dei destinatari della dose addizionale potranno essere aggiornate in futuro, sulla base delle evidenze scientifiche disponibili. (ModenaToday)

Non sono pertanto nè un negazionista nè un no-vax. Premetto di essere una persona che ha fatto sia il covid sia – sette mesi dopo – il vaccino. (La Stampa)

Al momento del ritiro, i preparati erano stati distribuiti a 889 centri di vaccinazione ed erano già state utilizzate 55 dosi. https://it.sputniknews.com/20210914/giappone-trovata-sostanza-estranea-in-18-dosi-di-vaccino-pfizer-12906197. (Sputnik Italia)

L’idea di aprire un indirizzo Montessori in quartiere, e in una scuola pubblica, era nata cinque anni fa proprio per frenare la fuga verso altri istituti del centro. www.ilgiorno.it/ buongiornomilano. Milano - "Cercasi maestra Montessori disperatamente": è l’annuncio-appello dei genitori della scuola primaria di via San Colombano, sotto l’ala del comprensivo Ilaria Alpi, alla Barona. (IL GIORNO)

A definire i destinatari della terza dose è una circolare del ministero della Salute, cui ha fatto seguito, oggi stesso, una comunicazione dell’assessorato regionale alle Politiche per la Salute che ha chiarito alle Aziende sanitarie ulteriori aspetti di natura operativa. (Regione Emilia Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr