TMW - Inter, c'è ancora distanza col Cagliari per Nandez. Inzaghi segue la trattativa

TMW - Inter, c'è ancora distanza col Cagliari per Nandez. Inzaghi segue la trattativa
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi segue la trattativa. vedi letture. Prosegue la trattativa fra l'Inter e il Cagliari per Nahitan Nandez: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'offerta che i nerazzurri hanno fatto pervenire ai rossoblù, oltre a contemplare alcune contropartite, è di un prestito oneroso abbastanza alto con "semplice" diritto di riscatto fissato a poco più di 20 milioni di euro.

Tra domani e giovedì è previsto un incontro per provare ad accelerare la trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I due centrocampisti protagonisti di una sorta di 'scambio' tra i due club. Antonio Siragusano. Direttamente o anche indirettamente, il futuro di Naithan Nandez sul mercato è destinato ad intrecciarsi con quello di Radja Nainggolan. (passioneinter.com)

Infatti, l’Inter ha messo nel mirino Kurzawa per rinforzare la corsia di sinistra e ha già contattato PSG e calciatore. > > > Ultime Inter, sgarbo di Mourinho ai nerazzurri. Calciomercato Inter, Kurzawa l’obiettivo. (Stop and Goal)

Quando entro in campo e vedo al mio fianco ragazzi come Joao, Ceppitelli e Cragno, mi sento pronto a sfidare chiunque Vedo grande fame negli allenamenti. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Live: ore decisive per Nainggolan al Cagliari

Lo riporta dall'Uruguay il portale Sports890, che racconta come la Roma di José Mourinho stia lavorando sottobraccio per riuscire a portare nella capitale il centrocampista del Cagliari. Ci prova anche la Roma di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Dalla difesa al centrocampo, fino ad arrivare alla quarta punta sono tanti i nomi sul taccuino di Marotta. Per quanto riguarda Scamacca, l’ottimo rapporto tra Inter e Sassuolo potrebbe rendere molto facile la trattativa (Calcio In Pillole)

Lo United chiede 5 milioni di euro per il prestito. ORE 7:30 – Trattativa ben avviata tra Atalanta e Verona per il prestito di Bosko Sutalo Va avanti la trattativa con il Cagliari per portare a Milano Nandez, ma tra le parti c’è ancora distanza. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr