Elezioni 2022, Paragone: Raccolta firme è impossibile

ilmessaggero.it INTERNO

Lo vogliono tenere nelle istituzioni, come è giusto che sia, oppure questo dissenso andrà fuori?".

(Adnkronos) - "La raccolta firme ad agosto è una sfida impossibile, che comunque giocheremo.

Non voglio fare l'incendiario, ma il dissenso comunque c'è e tenderà a crescere.

Sono le parole di Gianluigi Paragone, leader di Italexit, sulla raccolta delle firme necessarie per la partecipazione alle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre

(ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha dichiarato il leader di ItalExit e senatore Gianluigi Paragone a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (corriereadriatico.it)

Elezioni, Paragone (Italexit): “Mattarella sia garante democrazia, serve deroga su raccolta firme” 03 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 3 agosto 2022. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

La vicequestore (sospesa) ‘no pass’ Schilirò si candida: “Mattarella rinvii il voto o torniamo in piazza”. Il difficile, però, viene ora. Saranno candidati con Per l’Italia con Paragone, la neonata lista elettorale che mette insieme ItalExit e Alternativa. (Dire)

(Agenzia Vista) Roma 3 agosto 2022 “E’ un’alleanza che si è cementata in Parlamento e nelle piazze italiane dove si protestava contro i peggiori provvdimenti del Governo Draghi. Lo ha dichiarato il senatore e Presidente di Alternativa Pino Cabras a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (Tiscali Notizie)

Chiediamo al Capo dello Stato se è arbitro o parte di questo disegno, raccogliere le firme ad agosto è impossibile ma è una sfida che giocheremo”. (Agenzia Vista) Roma 3 agosto 2022 “Quello della raccolta delle firme rischia di essere l’ultimo paradosso della crisi della democrazia. (Tiscali Notizie)

“Quello della raccolta delle firme rischia di essere l’ultimo paradosso della crisi della democrazia. Chiediamo al Capo dello Stato se è arbitro o parte di questo disegno, raccogliere le firme ad agosto è impossibile ma è una sfida che giocheremo”. (ilGiornale.it)