Cabras (Alternativa): “Alleanza con ItalExit cementata in Parlamento e nelle proteste in piazza”

Liberoquotidiano.it INTERNO

Lo ha dichiarato il senatore e Presidente di Alternativa Pino Cabras a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera.

Cabras (Alternativa): “Alleanza con ItalExit cementata in Parlamento e nelle proteste in piazza”. 03 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 3 agosto 2022 “E' un'alleanza che si è cementata in Parlamento e nelle piazze italiane dove si protestava contro i peggiori provvdimenti del Governo Draghi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lo ha dichiarato il leader di ItalExit e senatore Gianluigi Paragone a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (Il Sole 24 ORE)

(Agenzia Vista) Roma 3 agosto 2022 “E’ un’alleanza che si è cementata in Parlamento e nelle piazze italiane dove si protestava contro i peggiori provvdimenti del Governo Draghi. Vogliamo dare continuità a questa protesta per farla diventare una proposta di riforma”. (Tiscali Notizie)

Lo ha dichiarato il leader di ItalExit e senatore Gianluigi Paragone a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (corriereadriatico.it)

Lo ha dichiarato il leader di ItalExit e senatore Gianluigi Paragone a margine della presentazione ufficiale dell'accordo elettorale tra ItalExit e Alternativa che si è svolta nella sala stampa della Camera. (Tiscali Notizie)

Ecco perché la neonata allaenza con Alternativa chiede al presidente della Repubblica di esentarli dalla raccolta. Saranno candidati con Per l’Italia con Paragone, la neonata lista elettorale che mette insieme ItalExit e Alternativa. (Dire)

(Agenzia Vista) Roma, 03 agosto 2022 "O la politica e le istituzioni capiscono che il dissenso deve rimanere all'interno di un perimetro istituzionale o questo dissenso andrà fuori e non significa fare l'incendiario", le parole di Gianluigi Paragone di Italexit nel corso di una conferenza stampa alla Camera. (Il Giornale d'Italia)