Bologna, Tomiyasu ko. Ira Mihajlovic: “Ma doveva giocare pure con la Mongolia?”

fcinter1908 SPORT

Evidentemente, Mihajlovic non ha accettato di buon grado i minuti accumulati in questi giorni da uno dei suoi pilastri.

Ed ennesima vittima degli infortuni in giro per il mondo di calciatori che, causa Covid, non riposano praticamente da un anno e mezzo.

(Fonte: Sky Sport)

Nel corso del primo tempo di Bologna-Inter, Sinisa Mihajlovic è stato costretto a sostituire Tomiyasu: il tecnico contrariato. (fcinter1908)

Su altri media

Bologna, Mihajlovic: "Cerchiamo di finire bene. "Più che fare giocare bene la squadra purtroppo non posso. (TUTTO mercato WEB)

Una rete che al 31′ ha di fatto stappato la sfida, indirizzandola apparentemente sui binari della squadra di Conte. Nuovo stop per il difensore nipponico, che aveva già patito un infortunio nelle scorse settimane saltando una manciata di partite (DirettaGoal)

Sul 14-0 potevo giocare anche io con la Mongolia, facevo bella figura Vincono 14-0 contro la Mongolia, a cosa ti serve?! (La Lazio Siamo Noi)

Durante il match, Mihajlovic, ha dovuto sostituire Tomyasu per infortunio e all’intervallo ha mostrato tutto il suo disappunto. Contro la Mongolia avrei fatto bella figura anche io se avessi giocato (SerieANews)

Io ho ancora due anni di contratto, a Bologna sto bene, coi tifosi sto bene, con la squadra sto bene, con la società sta bene. Ci vuole rispetto, sono partite in cui non c'è bisogno di fare giocare queste partite qua. (Calciomercato.com)

Abbiamo cercato di vincere contro la prima in classifica, loro difendevamo e ripartivano PRESTAZIONE – «È da due anni che manca una punta da dieci gol a stagione, si è visto anche oggi. (Juventus News 24)