LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Il pareggio sarebbe stato giusto. Abbiamo sprecato troppo"

TUTTO mercato WEB SPORT

22.45 - Sinisa Mihajlovic sarà a breve a disposizione della stampa per commentare la sfida di questa sera contro l'Inter.

"Ha fatto bene come hanno fatto bene tutti gli altri subentrati

live Bologna, Mihajlovic: "Il pareggio sarebbe stato giusto.

Il suo Bologna non ha trovato il pareggio e si è arreso alla capolista per 0-1.

Abbiamo giocato bene, l'atteggiamento è stato giusto così come la qualità del gioco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sul 14-0 potevo giocare anche io con la Mongolia, facevo bella figura Si sa che Sinisa Mihajlovic non le manda mai a dire e nel post gara dopo la sconfitta contro l'Inter se la prende con le Nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

I guai per Mihajlovic sono quindi proseguiti una manciata di minuti dopo con l’infortunio occorso a Tomiyasu. Mihajlovic dal canto suo ha immediatamente richiamato Lorenzo De Silvestri entrato proprio al posto di Tomiyasu che si è diretto negli spogliatoi toccandosi la coscia. (DirettaGoal)

Tomiyasu out per infortunio muscolare:. "Se vincono 14-0 fai giocare Tomiyasu, a che serve? Se non riesci a fare gol è difficile vincere le partite, e con avversari di questo livello è quasi impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Ci vuole rispetto, sono partite in cui non c'è bisogno di fare giocare queste partite qua. Io ho ancora due anni di contratto, a Bologna sto bene, coi tifosi sto bene, con la squadra sto bene, con la società sta bene. (Calciomercato.com)

Quella con le nazionali non è stata una sosta per Tomiyasu. Conciso e deciso, per questo divertente, il commento rilasciato da Mihajlovic all’intervallo: “Ma doveva giocare anche contro la Mongolia? Oggi Tomiyasu ha sofferto un infortunio di natura muscolare, probabilmente aiutato dal sovraccarico di queste settimane (SerieANews)

PRESTAZIONE – «È da due anni che manca una punta da dieci gol a stagione, si è visto anche oggi. Abbiamo cercato di vincere contro la prima in classifica, loro difendevamo e ripartivano (Juventus News 24)