Per Tomiyasu risentimento muscolare al polpaccio, martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti

Zerocinquantuno.it SPORT

Gli allenamenti a Casteldebole, dopo due giorni liberi per le festività pasquali, riprenderanno martedì pomeriggio alle ore 15.

Foto: Imago Images

Il Bologna FC 1909 ha reso noto che il difensore Takehiro Tomiyasu, uscito dal campo per infortunio al 34′ della partita Bologna-Inter, ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro che verrà valutato meglio dallo staff medico rossoblù la prossima settimana. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo cercato di vincere contro la prima in classifica, loro difendevamo e ripartivano Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro l’Inter. (Juventus News 24)

Se non riesci a fare gol è difficile vincere le partite, e con avversari di questo livello è quasi impossibile. Bologna, Mihajlovic: "Cerchiamo di finire bene. (TUTTO mercato WEB)

Oggi Tomiyasu ha sofferto un infortunio di natura muscolare, probabilmente aiutato dal sovraccarico di queste settimane Quella con le nazionali non è stata una sosta per Tomiyasu. Conciso e deciso, per questo divertente, il commento rilasciato da Mihajlovic all’intervallo: “Ma doveva giocare anche contro la Mongolia? (SerieANews)

In particolare il tecnico dell Bologna si riferisce al Giappone e all'infortunio di Tomiyasu rimediato nella gara contro la Mongolia finita ben 14-0: "Tomiyasu? Vincono 14-0 contro la Mongolia, a cosa ti serve?! (La Lazio Siamo Noi)

Una rete che al 31′ ha di fatto stappato la sfida, indirizzandola apparentemente sui binari della squadra di Conte. Mihajlovic dal canto suo ha immediatamente richiamato Lorenzo De Silvestri entrato proprio al posto di Tomiyasu che si è diretto negli spogliatoi toccandosi la coscia. (DirettaGoal)

Sinisa, allenatore del, parla a Sky Sport dopo il ko casalingo contro l': "Occasioni di Soriano, di Orsolini, di Sansone, sono occasioni dove è più facile fare gol che sbagliare e abbiamo sbagliato. Io ho ancora due anni di contratto, a Bologna sto bene, coi tifosi sto bene, con la squadra sto bene, con la società sta bene. (Calciomercato.com)