Padre e figlio uccisi in Zimbabwe, forse scambiati per bracconieri

il mattino di Padova ESTERI

TOSCANA - 14/03/2016 - Sono stati uccisi in Zimbabwe padre e figlio, forse scambiati per dei bracconieri. I due avevano abitato a Montecatini Valdicecina dove hanno ancora una casa. Claudio Chiarelli 50 anni e il figlio Massimiliano di 20, sono rimasti ... (il mattino di Padova)

Su altri giornali

Lo si apprende da fonti locali. (ANSA) - PADOVA, 14 MAR - Sono Claudio Chiarelli e il figlio Massimiliano, i due padovani uccisi ieri all'interno del parco 'Mana Pools' nello Zimbabwe. (il mattino di Padova)

La notizia è stata confermata dall'Unità di crisi della Farnesina. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica. (il mattino di Padova)

Claudio Chiarelli, origini toscane, 66 anni, e il figlio Massimiliano, 29 anni, padovano, sono morti crivellati da colpi di Kalashnikov a Mana Pools: un'area ... (il mattino di Padova)

La notizia è stata data per prima dal Mattino di Padova ed è stata poi confermata dalla Farnesina, che comunica anche che sono ancora in ... (il mattino di Padova)

Era un cacciatore, sì, ma rispettoso di una ... Claudio Chiarelli, 66 anni, non era un bracconiere, né tanto meno un trafficante d'avorio. (il mattino di Padova)

di D. F.. (il mattino di Padova)