Zimbabwe, uccisi due italiani scambiati per bracconieri

L'Huffington Post ESTERI

Due padovani, padre e figlio, sono morti in Zimbabwe, uccisi dalle guardie di una riserva di caccia perché scambiati per bracconieri. A riferirlo è oggi il quotidiano Mattino di Padova. Il fatto sarebbe avvenuto nel pomeriggio di ieri. La Farnesina ha ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Li ha abbattuti il fuoco amico delle guardie di una riserva naturale dello Zimbabwe. (il mattino di Padova)

La notizia è stata data per prima dal Mattino di Padova ed è stata poi confermata dalla Farnesina, che comunica anche che sono ancora in ... (il mattino di Padova)

Era un cacciatore, sì, ma rispettoso di una ... Claudio Chiarelli, 66 anni, non era un bracconiere, né tanto meno un trafficante d'avorio. (il mattino di Padova)

Con loro c'era un altro padovano, il veterinario padovano Francesco Marconati: cacciatore anche lui aveva conosciuto Chiarelli e dal 2000 ... La notizia è stata confermata dall'Unità di crisi della Farnesina. (il mattino di Padova)

Claudio Chiarelli era da tempo nel Paese africano dove è nato il ... (ANSA) - PADOVA, 14 MAR - Sono Claudio Chiarelli e il figlio Massimiliano, i due padovani uccisi ieri all'interno del parco 'Mana Pools' nello Zimbabwe. (il mattino di Padova)

14 marzo 2016 17:15. CronacaItaliaultime notizie. (il mattino di Padova)