Due italiani uccisi in Zimbabwe

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - Due italiani, padre e figlio, sono stati uccisi in Zimbabwe, forse perché scambiati per bracconieri all'interno di una riserva di caccia. La Farnesina ha confermato la notizia del decesso, precisando che le circostanze ancora sono tutte da chiarire. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

F.. CronacaItaliaultime notizie. (il mattino di Padova)

Claudio Chiarelli, origini toscane, 66 anni, e il figlio Massimiliano, 29 anni, padovano, sono morti crivellati da colpi di Kalashnikov a Mana Pools: un'area ... (il mattino di Padova)

Lo si apprende da fonti locali. (ANSA) - PADOVA, 14 MAR - Sono Claudio Chiarelli e il figlio Massimiliano, i due padovani uccisi ieri all'interno del parco 'Mana Pools' nello Zimbabwe. (il mattino di Padova)

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica. La notizia è stata confermata dall'Unità di crisi della Farnesina. (il mattino di Padova)

Marino SmiderleQuelle foto in posa con le zanne di un elefante gigante scambiate per trofeo traggono in inganno. Claudio Chiarelli, 66 anni, non era un bracconiere, né tanto meno un trafficante d'avorio. (il mattino di Padova)

La notizia è stata data per prima dal Mattino di Padova ed è stata poi confermata dalla Farnesina, che comunica anche che sono ancora in ... (il mattino di Padova)