Gravina, plusvalenze Juventus: «Eviterei un processo sommario, accuse vanno accertate oltre che provate»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

di Marco Calabresi. Il presidente Figc: «A livello Uefa stiamo cercando di adottare degli accorgimenti che molto probabilmente saranno inseriti nelle prossime licenze nazionali». «Bisogna evitare qualsiasi forma di processo sommario».

Nel mondo dello sport ultimamente ci sono delle forme di degenerazione, che comunque devono essere accertate oltre che provate.

Questa relazione rappresenta l’influenza che il calcio, la Federazione, ha sul Paese

Numerosi i dati emersi dal Bilancio Integrato, che si riferisce al 2020, anno pesantemente condizionato dal Covid ma contraddistinto anche dalla vittoria dell’Europeo della Nazionale di Mancini. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Eviterei in questo momento ogni forma di processo sommario". Così il n.1 della Figc Gabriele Gravina alla presentazione del Bilancio Integrato 2020, a proposito del caso plusvalenze che vede la Juve e i vertici indagati. (Milan News)

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www. (Calcio e Finanza)

Presidente piccoli azionisti Juve a Tuttosport: "Plusvalenza non è reato. Mi fido di Agnelli". vedi letture. Il presidente piccoli azionisti Juve a Tuttosport: "Plusvalenza non è reato. (TUTTO mercato WEB)

- ROMA, 02 DIC - 'Striscia la notizia' bacchetta il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, a proposito delle presunte plusvalenze della Juventus e sulla volontà del presidente della Figc di proporre nel 2022 una nuova norma anti plusvalenze fantasma, con un servizio del suo inviato Moreno Morello 'Striscia' è stata la prima trasmissione televisiva a denunciare a livello nazionale l'escamotage delle plusvalenze fittizie adottato dai club calcistici Chievo e Cesena. (Tutto Juve)

INCHIESTA – «Sulla vicenda dell’inchiesta sulla Juventus si sta facendo una grande confusione e una profusione di inesattezze. Può destare sospetti forse, ma resta anche innegabile che non è reato scambiarsi qualcosa per lo stesso valore» (Juventus News 24)

Juve, pres. Su questa storia vedo grande confusione". vedi letture. "Mi fido di Agnelli". (TUTTO mercato WEB)