E Borrelli ci tira un po' su: "Chiusi in casa fino al 1 maggio"

Livingcesenatico INTERNO

A rispondere, purtroppo, una voce autorevole, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli: “Credo proprio di sì – ha detto a ‘Radio Anch’io’ su Rai Radio 1 – non credo che passerà questa situazione per quella data.

Poi, dopo l’abituale richiamo ad avere “comportamenti rigorosissimi”, lo sguardo verso il futuro: “Il coronavirus – ha aggiunto – cambierà il nostro approccio ai contatti umani e interpersonali, dovremo mantenere le distanze per diverso tempo”. (Livingcesenatico)

La notizia riportata su altri media

Bisogna sperare nel cambiamento dell’andamento dei dati: il termine ipotetico, infatti, potrebbe essere anticipato o posticipato in base alla crescita o alla diminuzione di contagi e decessi. La “fase 2” delle misure prevista per metà maggio. (Mole24)

Si tratta di far partire la produzione Nazionale". Scontata la domanda sulla "fase 2" ovvero la graduale e lunga procedura di riapertura delle attività dopo l'epidemia. Dipende dai dati." (Picchio News)

GOVERNO PREPARA FASE 2 – Restare a casa per permettere al Governo di impostare la “Fase 2″, cioè un primo allentamento delle restrizioni, vincolato all’ok del Comitato scientifico. (QuiFinanza)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Avevo fatto un ragionamento dicendo che le misure sarebbero state determinate dalla situazione in atto giorno per giorno e che per questo era difficile fare previsioni. (Tuscia Web)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Il Capo della Protezione Civile Angelo Borrelli è intervenuto a "Radio Anch'io" di Radio 1 Rai questa mattina. (NapoliToday)

Coronavirus, Borrelli: "2339 positivi in piu', 766 decessi, 1480 guariti". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 03 aprile 2020 Coronavirus, Borrelli: "2339 positivi in piu', 766 decessi, 1480 guariti" Il bollettino medico alla Protezione Civile per fare il punto sull'emergenza Coronavirus. (Il Messaggero)