Covid-19, Borrelli: «A casa anche il primo maggio

Corriere della Calabria INTERNO

Il capo della Protezione civile annuncia il prosieguo della misure per contenere la diffusione del virus.

Credo proprio di sì, non è una situazione che si risolverà presto, dovremo essere rigorosissimi e cambieremo anche il nostro approccio con i contatti umani».

Lo ha detto il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ospite di “Radio anch’io”.

E sul Sud: «Regge, ma bisogna seguire alla lettera le indicazioni». (Corriere della Calabria)

Su altre testate

Sicuramente, il 16 maggio è un periodo di tempo lungo. Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

GOVERNO PREPARA FASE 2 – Restare a casa per permettere al Governo di impostare la “Fase 2″, cioè un primo allentamento delle restrizioni, vincolato all’ok del Comitato scientifico. (QuiFinanza)

Bisogna sperare nel cambiamento dell’andamento dei dati: il termine ipotetico, infatti, potrebbe essere anticipato o posticipato in base alla crescita o alla diminuzione di contagi e decessi. Il capo della Protezione Civile è convinto che questa situazione non sarà superata in occasione del primo maggio. (Mole24)

Si tratta di far partire la produzione Nazionale". Scontata la domanda sulla "fase 2" ovvero la graduale e lunga procedura di riapertura delle attività dopo l'epidemia. Sull'ipotesi che questa inizi il 16 aprile Borelli risponde: "Se l'andamento non cambia potrebbe essere, come potrebbe essere prima o dopo. (Picchio News)

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)