Inter-Real Madrid, tutto esaurito a San Siro: oltre 37mila presenti – CdS

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid, secondo il Corriere dello Sport, tutto esaurito questa sera a San Siro considerando la capienza al 50% e quindi oltre 37mila presenti e incasso superiore ai 3 milioni di euro.

TUTTO ESAURITO – Inter-Real Madrid, questa sera a San Siro stasera sarà tutto esaurito, considerando la capienza al 50% e quindi oltre 37.000 presenti e incasso lordo superiore ai 3 milioni di euro.

In tribuna vip, inoltre, saranno presenti Paolo Bonolis, Scariolo, Nicola Berti, Walter Samuel e Monica Graziana Contrafatto, terza alle paralimpiadi nei 100 metri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stasera si gioca Inter-Real Madrid (ore 21.00), prima gara di Champions League. Uno scenario che stasera, in una gara di Champions League nuovamente davanti ai tifosi, non dovrà ripetersi. (Inter-News)

L'articolo Tg Sport – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

L'articolo Tg Economia – 17/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

L'articolo Tg News – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Una lista nella quale ci potrebbero essere delle opportunità da cogliere al volo. Il calciomercato della Juventus continua ad essere improntato sul futuro, sulle pedine che potrebbero rinforzare la rosa bianconera nel 2022. (JuveLive)

Il bilancio è di 8 vittorie del Real e 7 nerazzurre, l’ultima nel 1998 grazie ad un’altra leggendaria doppietta: quella di Roberto Baggio. Si inizia con l’avversario più difficile, quel Real Madrid che l’anno scorso annichilì l’Inter a San Siro nel giorno della morte di Maradona, anche per colpa della sciagurata espulsione nel primo tempo di Arturo Vidal. (Calcio In Pillole)