AVAVAMO GIA' VINTO 3-2, MA DEMIRAL CI PORTA SUL 2-2, CHE GIOCHIAMO A FARE?

Tutto Juve SPORT

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas).

Risultato già scritto, come il 3-0 che era stato giustamente dato alla Juventus perchè il Napoli non si era presentato, invece tutto è cambiato con una decisione di appello che ha cambiato tutto. (Tutto Juve)

Su altri media

Il difensore turco infatti è guarito dal Covid-19. Demiral, peraltro, prima di contrarre il virus era reduce da un problema muscolare che lo aveva già tenuto lontano dai campi per una ventina di giorni. (Virgilio Sport)

A parti inverse non si è giocato, oggi invece si giocherà. Ops, questo era l'incipit prima delle 19, poi Demiral ha cambiato tutto ed ora siamo sul 2-2" (CalcioNapoli24)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". Nel giorno della positività di Federico Bernardeschi, infatti, la società bianconera registra una guarigione da Covid . (Calciomercato.com)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

Si vedeva già quando giocava che aveva le capacità per fare l’allenatore» Lo spagnolo è stato compagno di squadra dell’allenatore della Juve ai Los Angeles Galaxy, e ne ha parlato così. (Juventus News 24)

Uno dei calciatori bianconeri positivi al Covid-19, il difensore Demiral, è infatti guarito. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra mercoledì mattina presso il JTC" (NapoliToday)