Cristiano Ronaldo, il suo gatto investito a Torino: “Un mese e mezzo in terapia intensiva”

Cristiano Ronaldo, il suo gatto investito a Torino: “Un mese e mezzo in terapia intensiva”
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Mi ha fatto prendere un enorme spavento. Stava quasi morendo, e dopo un mese e mezzo in terapia intensiva dal veterinario, abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana perché si prendesse cura di lui. Adesso Pepe si sta riprendendo in Spagna”. A parlare così con la rivista InStyle Spagna e Georgina Rodriguez. A chi si riferisce? Al gatto. Pepe, per l’appunto, un esemplare di razza Sphynx , praticamente privo di pelo e con il musetto rugoso. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Una notizia che da qualche ora si è diffusa con prepotenza, e che ha lasciato i fan dell’amatissimo calciatore Cristiano Ronaldo, scossi. (SoloGossip.it)

Il calciatore è stato in apprensione per il suo gatto, un felino al quale è molto affezionato. Cristiano Ronaldo ha realizzato una doppietta nella partita che ha visto la sua Juventus battere 3-0 il Crotone. (AreaNapoli.it)

Ora per fortuna Pepe si sta riprendendo". esi complicati per Cristiano Ronaldo, che ieri in campo ha asfaltato il Crotone con una doppietta ma nella vita privata è stato in apprensione per il suo gatto. (ilBianconero)

Georgina Rodriguez: "Il momento negativo di CR7? Vi spiego il motivo"

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno il cuore spezzato perché il loro gatto Pepe è stato investito da un’auto. Il gatto di Cristiano Ronaldo da circa 3mila euro di valore è stato vicino alla morte dopo essere stato investito da un’auto. (ViaggiNews.com)

Stava quasi morendo, e dopo un mese e mezzo in terapia intensiva dal veterinario, abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana perché si prendesse cura di lui. Le parole. Nell’intervista a InStyle Spagna, Georgina Rodriguez ha parlato dell’incidente del suo gatto e di Cristiano Ronaldo, Pepe, di razza Sphynx, investito da un’auto a Torino. (Juventus News 24)

"E' stato investito da una vettura, stava quasi morendo, mi sono spaventata molto. E' Georgina Rodriguez, compagna del calciatore, a svelarlo al magazine spagnolo InStyle. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr