De Ligt-Belotti, era rigore. Dai quotidiani: 'Con il Var si può dare', ma non poteva intervenire!

ilBianconero SPORT

"Perché Belotti liscia il pallone e l’unico che lo tocca è De Ligt (siamo più per questa ricostruzione, dunque no rigore), ma è anche vero che De Ligt colpisce netto Belotti e poi il pallone", si legge.

Non c'è una sola verità sul contatto tra De Ligt e Belotti, e a raccontarla è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: in mezzo a tanti dubbi, resta la certezza che non sia un intervento da VAR. (ilBianconero)

Su altri media

Urbano Cairo, dopo il derby, ha parlato con i giornalisti presenti all'Olimpico di Torino: "Posso dire che abbiamo disputato una buonissima partita. Urbano Cairo ha poi aggiunto: "Nessuna partita è semplice, ma se giochiamo con il giusto atteggiamento possiamo fare certamente bene. (AreaNapoli.it)

Fabbri in un primo momento annulla per la segnalazione del guardalinee, ma poi il Var smentisce questa decisione. Infine, da sottolineare la correttezza di Bentancur che nel secondo tempo induce Fabbri a cancellare un giallo ingiusto a Mandragora (Toro News)

Perché non è una valutazione “oggettiva” sbagliata (un angolo, una rimessa laterale, un fallo non commesso) ma è una valutazione “soggettiva” che spetta solo all’arbitro". Torino-Juventus è stata una partita molto complicata per l'arbitro internazionale Fabbri. (AreaNapoli.it)

Questa la situazione in casa Milan, che. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Il direttore tecnico bianconero Pierpaolo Marino ha commentato sul canale ufficiale dell'Udinese la sconfitta di ieri. (Torino Granata)

Toro-Juve, moviola CorSport: "Fabbri clamoroso su Mandragora, De Ligt-Belotti non da VAR". Desta molto stupore, infine, il giallo "tolto" a Mandragora: "Perché non è una valutazione 'oggettiva' sbagliata - scrive il quotidiano -, ma è una valutazione 'soggettiva' che spetta all'arbitro". (TUTTO mercato WEB)

Toro-Juve, moviola CorSport: "Fabbri clamoroso su Mandragora, De Ligt-Belotti non da VAR". vedi letture. Il contatto nell'area juventina tra De Ligt e Belotti nel derby di ieri non costituisce, secondo il Corriere dello Sport, un episodio da VAR: l'attaccante liscia il pallone e De Ligt è l'unico che lo tocca, ma è anche vero che l'olandese colpisce netto l'avversario e poi la sfera. (TUTTO mercato WEB)