Sportitalia: Saltato lo scambio tra Spinazzola e Politano

L'Arena del Calcio SPORT

Due posizioni opposte che appaiono inconciliabili e che stanno rendendo sempre più in salita il lavoro dell’agente dei due giocatori, Davide Lippi, impegnato nel tentativo estremo di ricucire l’intesa tra i due club.

Nelle scorse ore era circolata con insistenza la notizia della richiesta di un supplemento di visite mediche avanzata dall’Inter nei confronti di Spinazzola, e l’intenzione di portare a Milano l’ex centrocampista della Juve solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo d’acquisto. (L'Arena del Calcio)

La notizia riportata su altri media

– Sembrerebbero arrivare ulteriori particolari in merito alla trattativa Spinazzola-Politano: l’Inter vuole inserire almeno 45′ a presenza per far scattare l’obbligo di riscatto nei confronti di Spinazzola. (Siamo la Roma)

L’esterno di proprietà della Roma è rientrato in città dopo che è saltato lo scambio con l’Inter che coinvolgeva anche Politano. In aeroporto ad attenderlo c’erano diversi giornalisti, a cui ha rilasciato queste brevi dichiarazioni: "Ora mi vado ad allenare. (Sky Sport)

Politano alla Roma. Uno spezzone di 15 minuti è considerato una presenza o serve l’utilizzo da titolare perché il conteggio scatti? (alfredopedulla.com)

Incalzato in conferenza stampa dopo il successo sul Parma agli ottavi di finale di Coppa Italia, Paulo Fonseca dribbla così la domanda su Matteo Politano, ad un passo dal vestire la maglia della Roma. I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola (Fcinternews.it)

Evidentemente è una fase delicata…si pensava che si potesse chiudere questo scambio nella giornata di ieri, e non è stato così. E l’altra teoria parlerebbe di dissapori interni all’Inter: la Roma l’accordo lo ha raggiunto con Ausilio, mentre Marotta avrebbe sconfessato la scelta del ds. (Giallorossi.net)

Alla richiesta di ulteriori visite per Spinazzola, la Roma si è infuriata ed ha scelto di dire ‘no’ anche al cambio di formula proposta dai nerazzurri. 375 giorni ai box per problemi fisici in carriera, ben 66 giorni negli ultimi 8 mesi. (passioneinter.com)