Quagliariello risponde a Toti: "Non c'è un centrodestra ma una destra grande con un centro piccolo, una ruota di scorta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La7 INTERNO

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

Su altre fonti

E’ quanto ha affermato il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a “Timeline” su Sky Tg24 (AGIMEG)

"Intanto abbiamo superato il 70% della prima e della seconda dose sulla platea degli over 12", sottolinea Toti. "La Liguria si conferma anche prima in Italia per utilizzo di anticorpi monoclonali sulla base del numero di abitanti - segnala Toti -. (Sky Tg24)

Un altro grande successo nel momento più delicato della nostra campagna, quando stiamo per toccare l’80% dei liguri che ha ricevuto almeno la prima dose”. La pressione sugli ospedali rimane costante, ma al di sotto dei valori di soglia, confermando la Liguria in zona bianca. (IVG.it)

L’interessato, nell’autocertificazione, dovrà attestare anche che la prenotazione della terza dose è avvenuta dopo almeno 28 giorni dall’ultima dose. In fase di compilazione della scheda anamnestica, verranno verificate le condizioni dell’interessato (condizione e intervallo di almeno 28 giorni dall’ultima dose) (Primocanale)

L'azzurra ad un appuntamento elettorale a Torino. “L’obbligo vaccinale posto dal governo avrebbe tolto ogni alibi a chi sostiene che il governo non vuole prendersi la responsabilità. Lo ha detto Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e responsabile del movimento azzurro per i rapporti con gli alleati, ad un appuntamento elettorale a Torino (LaPresse)

Si tratta di soggetti per i quali la somministrazione della terza dose è necessaria per raggiungere un adeguato livello di risposta immunitaria. Indipendentemente dal vaccino utilizzato per il primo ciclo primario, verranno utilizzati per la terza dose vaccini a m-Rna, Pfizer per gli over 12 e Moderna per gli over 18. (Genova24.it)