Osimhen torna con il Bologna: andrà in panchina e Spalletti non lo forzerà

Tutto Napoli SPORT

Victor Osimhen martedì scorso è stato visitato dal chirurgo che l'ha operato e ha ottenuto delle rassicurazioni circa la sua condizione fisica.

L’allenatore è il primo a conoscere la delicatezza di questo recupero e non vuol rischiare nulla.

A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui adesso il centravanti nigeriano sta ritrovando quella fiducia che naturalmente si riconquista giorno dopo giorno. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sui possibili uomini recuperabili per il match di Bologna: "Osimhen sta lavorando con noi, Zielinski si è allenato a casa in questi giorni e se domani supererà gli esami dopo il Covid, potrebbe raggiungerci a Bologna. (Tutto Napoli)

Troppo importante Osimhen per affrettarne il recupero L’allenatore è il primo a conoscere la delicatezza di questo recupero e non vuol rischiare nulla. (CalcioNapoli1926.it)

Il professor Gianpaolo Tartaro – chirurgo che ha operato Victor Osimhen in seguito allo scontro con Skriniar durante Inter-Napoli – ha fatto il punto sulle condizioni dell’attaccante. Fra un paio di settimane inoltre, dopo averla testata sul campo e seguendo le indicazioni del giocatore, realizzeremo una mascherina nuova, ancora più leggera“ (Spazio Napoli)

Contro il Bologna andrà in panchina, se giocherà poi si vedrà. Ormai ci siamo: Victor Osimhen è pronto a tornare in campo. (Tutto Napoli)

Ma non può avere la stessa resistenza di un albero già cresciuto. MASCHERA – “Dovrà assolutamente giocare con la maschera. (SOS Fanta)

Che è stato anche un modo di voltare pagina, di dare uno stimolo nuovo anche al gruppo, oltre che al ragazzo. Napoli calcio - Osimhen sarà convocato per il Bologna. (CalcioNapoli24)