Osimhen pronto al rientro. Corriere dello Sport: "Bologna è il posto giusto"

Osimhen pronto al rientro. Corriere dello Sport: Bologna è il posto giusto
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco perché Bologna e il Dall'Ara possono essere i posti giusti per ripartire

Osimhen pronto al rientro.

Riparte da Bologna dove nel marzo della passata stagione trovò il gol, al rientro dall'infortunio alla spalla e dal Covid.

Bologna è il posto giusto" scrive il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi.

Corriere dello Sport: "Bologna è il posto giusto". vedi letture. "Osimhen pronto al rientro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

È chiaro che Osimhen è un po’ più debole rispetto ad un calciatore che non ha mai avuto fratture. Il professor Gianpaolo Tartaro – chirurgo che ha operato Victor Osimhen in seguito allo scontro con Skriniar durante Inter-Napoli – ha fatto il punto sulle condizioni dell’attaccante. (Spazio Napoli)

Victor Osimhen martedì scorso è stato visitato dal chirurgo che l'ha operato e ha ottenuto delle rassicurazioni circa la sua condizione fisica. A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui adesso il centravanti nigeriano sta ritrovando quella fiducia che naturalmente si riconquista giorno dopo giorno. (Tutto Napoli)

Osimhen, Spalletti lo ha convocato per un motivo. L'annuncio di Spalletti è stato anche un modo di voltare pagina, di dare uno stimolo nuovo anche al gruppo, oltre che al ragazzo. Verificando i suoi miglioramenti, il suo adattamento, il modo in cui si muove in campo". (CalcioNapoli1926.it)

LIVE - Spalletti in conferenza: "Zielinski? Domani termina l'isolamento e forse si aggrega"

Ma non può avere la stessa resistenza di un albero già cresciuto. Napoli: le condizioni di Osimhen. “Domani potrà giocare a Bologna? (Fantacalcio ®)

Contro il Bologna andrà in panchina, se giocherà poi si vedrà. E il recupero dell'ex Lille è molto importante per Luciano Spalletti, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Per il Napoli un Osimhen al meglio, come quello visto a inizio stagione, dà un’altra dimensione. (Tutto Napoli)

Come gruppo possiamo fare felice una città intera. Abbiamo alcune situazioni che possono essere prese in considerazione in vista di domani". “Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr