Napoli, il medico di Osimhen: "Ecco come procedere. Maschera? Fino a marzo"

Fantacalcio ® SPORT

Da un punto di vista tecnico è guarito.

Sulla maschera. “Dovrà assolutamente giocare con la maschera.

Ma non può avere la stessa resistenza di un albero già cresciuto.

Per questo sarà indispensabile che porti la maschera sino alla fine di marzo, almeno

Napoli: le condizioni di Osimhen. “Domani potrà giocare a Bologna?

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Victor Osimhen martedì scorso è stato visitato dal chirurgo che l'ha operato e ha ottenuto delle rassicurazioni circa la sua condizione fisica. A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui adesso il centravanti nigeriano sta ritrovando quella fiducia che naturalmente si riconquista giorno dopo giorno. (Tutto Napoli)

È chiaro che Osimhen è un po’ più debole rispetto ad un calciatore che non ha mai avuto fratture. In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, infatti, Tartaro predica calma. (Spazio Napoli)

Troppo importante Osimhen per affrettarne il recupero L’allenatore è il primo a conoscere la delicatezza di questo recupero e non vuol rischiare nulla. (CalcioNapoli1926.it)

Ormai ci siamo: Victor Osimhen è pronto a tornare in campo. Il nigeriano ha segnato 9 gol in quell’avvio (5 in campionato e 4 in Europa League), ma soprattutto ha dato all’allenatore la possibilità di avere atteggiamenti tattici diversi" (Tutto Napoli)

Che è stato anche un modo di voltare pagina, di dare uno stimolo nuovo anche al gruppo, oltre che al ragazzo. Una scelta chiara quella di Luciano Spalletti che ha voluto stimolare l'attaccante come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Come gruppo possiamo fare felice una città intera. Abbiamo alcune situazioni che possono essere prese in considerazione in vista di domani". “Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. (Tutto Napoli)