A cosa servono gli occhiali smart di Facebook e Ray-Ban?

A cosa servono gli occhiali smart di Facebook e Ray-Ban?
Webnews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Facebook e Ray-Ban lanciano gli occhiali smart Ray-Ban Stories: a cosa servono e quali sono le specifiche, i prezzi e i limiti.

Sono i Ray-Ban Stories, realizzati da Facebook con Luxottica e basati sull’applicazione Facebook View.

Ma a cosa servono davvero questi occhiali smart?

Quanti modelli di occhiali smart di Facebook e Ray-Ban esistono?

Ray-Ban Stories

(Webnews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Facebook ed EssilorLuxottica hanno reso disponibili i nuovi Ray-Ban Stories, degli occhiali smart con fotocamere integrate che sono già giunti nel mercato italiano, uno dei primi di lancio, in più versioni. (MondoMobileWeb.it)

Arrivano dunque i primi “occhiali intelligenti” del famoso Social. Facebook annuncia il lancio degli occhiali intelligenti Ray-Ban Stories. (FocusTECH)

Nessuna sorpresa clamorosa, come in tanti speravano e aspettavano, visto che i nuovi smartglass del gigante dei social non presentano alcuna novità legata alla realtà aumentata. Finalmente sono stati presentati i Ray-Ban Stories, primi occhiali smart targati Facebook: catturano foto, video e funzionano come auricolari. (Computer Magazine)

Facebook annuncia gli occhiali intelligenti Ray-Ban Stories

I Ray-Ban Stories, purtroppo, non sono resistenti all’acqua e alla polvere, quindi, viene sconsigliato l’utilizzo al mare o in piscina Annunciati giovedì 9 settembre 2021 dallo stesso Zuckemberg insieme a Rocco Basilico (un nome poco italiano), chief wearables officier di Luxottica, i Ray-Ban Stories sono i primi occhiali smart al mondo che non scendono a compromessi con lo stile. (DR COMMODORE)

Italia tra i primi paesi al mondo ad avere gli occhiali. I Ray-Ban Stories arrivano da oggi in Italia, uno dei primi paesi di lancio insieme a Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Irlanda e Canada Sono i Ray-Ban Stories, gli occhiali nati dalla collaborazione tra Facebook ed EssilorLuxottica che arrivano da oggi anche in Italia. (Tiscali.it)

Prezzo e disponibilità. I nuovi Ray-Ban Stories, realizzati grazie ad una partnership tra Facebook e EssilorLuxottica, avranno un prezzo di partenza di 329 euro Come vi abbiamo anticipato, i nuovi Ray-Ban Stories sono disponibili in 20 varianti, tra cui i classici stili Ray-Ban (Wayfarer, Wayfarer Large, Round e Meteor) e saranno disponibili lenti chiare, da sole, transizionali e graduate. (TEEECH)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr