A cosa servono gli occhiali smart di Facebook e Ray-Ban?

Facebook e Ray-Ban lanciano gli occhiali smart Ray-Ban Stories: a cosa servono e quali sono le specifiche, i prezzi e i limiti.

Sono i Ray-Ban Stories, realizzati da Facebook con Luxottica e basati sull’applicazione Facebook View.

Ma a cosa servono davvero questi occhiali smart?

Quanti modelli di occhiali smart di Facebook e Ray-Ban esistono?

Ray-Ban Stories

(Webnews.it)

La notizia riportata su altri giornali

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Zoom ha annunciato molte novità durante l’evento Zoomtopia, tra cui l’integrazione di Zoom Whiteboard con l’app Horizon Workrooms di Oculus. (HelpMeTech)

Il cantante dice che dalla Rai: "Mi hanno chiesto di aggiustare il monologo". ​Scontro Fedez- Lega su Ddl Zan, Salvini: "Lo reinvito a bere un caffè per parlare di libertà e di diritti". (L'Officiel Italia)

Dopo aver copiato dal rivale la funzione delle Stories nel 2016, nel 2021 Zuckerberg sembra aver preso spunto dagli Spectacles. Si chiamano Ray Ban Stories e quando indossati permettono di scattare fotografie, ascoltare musica, fare chiamate e molto altro. (Fortune Italia)

Annunciati giovedì 9 settembre 2021 dallo stesso Zuckemberg insieme a Rocco Basilico (un nome poco italiano), chief wearables officier di Luxottica, i Ray-Ban Stories sono i primi occhiali smart al mondo che non scendono a compromessi con lo stile. (DR COMMODORE)

L’acquisto dei Ray-Ban Stories può essere effettuato sul sito ufficiale del marchio di occhiali, accessibile all’indirizzo ray-ban.com. Prezzi e varianti. Ma quali sono i prezzi delle Ray-Ban Stories? (Tech4Dummies)

Si tratta di una nuova generazione di smart glasses che permette di scattare foto, registrare brevi video, avviare una telefonata e ascoltare musica, grazie ai comandi vocali. Mark Zuckerberg, patron di Facebook, e Rocco Basilico, chief wearables officer di Essilor-Luxottica annunciano in un video il lancio dei Ray-Ban Stories. (fashionmagazine.it)