INTER-SALERNITANA, INCONTRO PER PINAMONTI E PIROLA - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Continua il trafficato pomeriggio in sede interista: dopo i colloqui. Continua il trafficato pomeriggio in sede interista: dopo i colloqui con Galliani e il Monza, i nerazzurri stanno parlando anche con i rappresentanti della Salernitana.

Ai granata piace Lorenzo Pirola, giovane difensore in rientro dal Monza e che potrebbe partire verso la Campania.

L'obiettivo numero uno però è Andrea Pinamonti, corteggiato da molte squadre di A. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto mercato in entrata per l’Inter, ma l’attenzione dovrà inevitabilmente essere rivolta anche alle uscite. Il ragazzo spera infatti di ambire ad una squadra che abbia obiettivi più importanti rispetto ad una salvezza (Europa Calcio)

Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. Obiettivi in comune. In queste ore il club di Berlusconi è in forte pressing su Andrea Pinamonti, con Adriano Galliani che ha incontrato l’Inter per l’attaccante, obiettivo anche della Salernitana (SalernitanaNews.it)

Juric è molto preoccupato perchè sa che, perdendo pezzi così importanti, è difficile potersi ripetere nella stagione 2022/23. Il club rossoblu chiede almeno 15 milioni di euro ma l’affare potrebbe concludersi a breve (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pietro Accardi ha praticamente annunciato la sua cessione, anticipando l’acquisto di colui che lo sostituirà: «Abbiamo un accordo di massima con la società rossoblù per il trasferimento del giocatore (Răzvan Marin, ndr). (Inter-News)

Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)