E3 2021 è ufficiale, confermata la presenza di NintendoGaming Today | Gaming Today

Il team di Call of the Sea suggerisce con un teaser che il gioco è in arrivo su PS4 e PS5: il periodo di esclusività Xbox è terminato?.
Sia Microsoft che Sony stanno puntando molto sulle rispettive console di nuova generazione, e un modo per dare valore alle macchine da gioco è ottenere
Ne parlano anche altri media
Se fosse confermata, non si tratterebbe comunque di una novità: il colosso giapponese già dal 2019 si era sganciato dalla manifestazione La scaletta, insomma, è quella delle grandi occasioni, con un'assenza però importante, quella di Sony (HDblog)
Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, e sembra proprio che i fan scopriranno importanti novità sui piani della casa di Kyoto. Dopo il tiepido Nintendo Direct di febbraio, quindi, l’importante vetrina dell’E3 potrebbe segnare la svolta per Nintendo, e soprattutto per i progetti futuri: perché no, magari proprio con l’annuncio di Nintendo Switch PRO (Game Legends)
L’Electronic Entertainment Expo è probabilmente la fiera dedicata al mondo dei videogiochi più importante che ci sia e ogni anno è il palcoscenico di publisher e software house per mostrare gli ultimi progetti. (Smartworld)

AUKEY Cuffie Gaming RGB con Audio Stereo & Driver da 50mm,. Compatibilità per Più Piattaforme: Un unico paio di cuffie gaming da poter collegare a tutte le piattaforme, inclusi. (Tech Princess)
Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. (iCrewPlay.com)
L’ ESA ha anche affermato che il loro vero obiettivo è l’organizzazione del prossimo E3 2022 in presenza Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. (Gametimers)