Lazio, il post del consigliere regionale Adriano Palozzi: “Io non sto con Ilaria Cucchi, sfrutta suo…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Poi ha rimosso il post. Un post pubblicato su Facebook e poi rimosso, in cui si accusa Ilaria Cucchi di sfruttare il fratello.

Nel post Palozzi sosteneva che Cucchi “è stato maltrattato” e lo definiva “tossico” gettando un velo anche sulle condanne dei due carabinieri commentando: “Giuste?

Stefano Cucchi sarà anche stato maltrattato e per questo ci sono state delle condanne (giuste?

Per il segretario del Pd Lazio, senatore Bruno Astorre, quelle di Palozzi erano “parole vergognose. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Non sono un avvocato ma forse potrebbe essere possibile». Salvini aveva affermato che il caso del giovane geometra romano «dimostra che la droga fa male». (Il Giornale di Vicenza)

Nessun problema, sono tranquillissimo, dopo le minacce di morte dei Casamonica e i proiettili in busta, non è certo una querela a mettermi paura". (Fotogramma). "Dopo Carola Rackete, mi querela la signora Cucchi? (Adnkronos)

"Salvini fa sorridere ed è imbarazzante - ha aggiunto Ilaria Cucchi in merito alle recenti polemiche con l'ex ministro degli Interni - Dopo dieci anni di condanne per la morte di mio fratello è finalmente arrivata una sentenza per l'omicidio preterintenzionale di due carabinieri, ma di questo Salvini non si è minimamente reso conto. (La Nuova Sardegna)

"Mi spiace, non è la prima querela, viene dopo quella di Carola Rackete. Queste le parole di Matteo Salvini da Modena dove si trova per una cena elettorale. (LaPresse)

Salvini perde sempre l’occasione per stare zitto», aveva detto Ilaria Cucchi in diretta a Radio Capital. Ilaria Cucchi, poi, ha spiegato le ragioni alla base della querela nei confronti di Salvini sul suo profilo Facebook:. (Open)

Salvini perde sempre l'occasione per stare zitto", aveva ribattuto Ilaria in diretta a Circo Massimo, su Radio Capital. E oggi, la sorella del geometra ucciso nel 2009 ha annunciato di aver querelato l'ex ministro dell'Interno Salvini (La Repubblica)