ATP Los Cabos 2021, i risultati del 20 luglio: Jordan Thompson agli ottavi di finale

OA Sport SPORT

A chiosa, l’ucraino Illya Marchenko (n.161 del mondo) ha sconfitto per 6-3 6-2 il tedesco Peter Gojowxzyk (n.129 ATP) e nel secondo round giocherà contro il n.3 del seeding Taylor Fritz

Ymer avrà sulla sua strada la testa di serie n.1 del torneo Cameron Norrie e contro il mancino britannico sarà dura.

Va in archivio una nuova giornata a Los Cabos (Messico), sede del torneo ATP sul cemento messicano. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Proseguono i primi turni sul cemento messicano, esordio per McDonald (testa di serie numero 8) e Jordan Thompson (numero 5 del seeding). GRANDSTAND CALIENTE. Ore 2.00, (Q) Escobedo vs McDonald. A seguire, (5) Thompson vs Karlovic. (Sportface.it)

Nel terzo set il rammarico in casa italiana è molto Nel secondo set il primo gioco è quello dell’illusione, con Seppi che va avanti di un break e pare intravedere il traguardo. (OA Sport)

Un match dai due volti: grande avvio di Seppi, dominante nel primo parziale, poi calo netto del nostro portacolori e Bolt bravo ad approfittarne e a imporsi. Nel primo set si assiste a un soliloquio tutto tricolore. (OA Sport)

Di seguito il programma con orari italiani, si gioca nella notte. GRANDSTAND CALIENTE. (Sportface.it)

Bye-Querrey (USA) (4). Kokkinakis (AUS) (WC)-Kudla (USA). (OA Sport)

Esordio messicano per l’esperto tennista italiano, il quale tenterà di limitare le caratteristiche prettamente da veloce dell’avversario australiano; Seppi proverà necessariamente a neutralizzare le traiettorie mancine dell’atleta aussie, soprattutto al servizio. (Sportface.it)