Eurolega: Milano ospita l'Efes. Orari e dove vederla in tv

QUOTIDIANO.NET SPORT

Purtroppo, saremo probabilmente privi di Kyle Hines per un problema fisico, ma siamo felici di riavere con noi, sia pure con minutaggio ridotto, Malcolm Delaney”.

Però abbiamo lavorato bene negli ultimi giorni in modo migliorare la qualità del nostro rendimento.

Leggi anche - Basket Champions League, la Dinamo si congeda dall'Europa battendo il Bamberg

Milano, 9 aprile 2021 – Già certa di un posto ai playoff – traguardo che non veniva raggiunto dal 2014 – l’Armani AX Milano questa sera alle 20.45 affronterà in casa l’Efes Istanbul ( dell'ex biancorosso Kruno Simon nell’ultimo turno di regular season di Eurolega (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Efes è già certa del terzo posto e ha meno motivazioni di una Milano, che vuole riscattare le ultime sconfitte con Panathinaikos e Varese. Ultima giornata di regular season in Eurolega per l’Olimpia Milano, che affronterà questa sera l’Anadolu Efes Istanbul. (OA Sport)

Lo shootaround dell'Olimpia al Mediolanum Forum. Malcom Delaney sarà della partita. (Pianetabasket.com)

L’AX Armani Exchange Milano ha già guadagnato l’accesso ai playoff, quello che era considerato l’obiettivo minimo stagionale. Dopo il successo di ieri per il CSKA Mosca, l’Efes è invece già certo di concludere la regular season al terzo posto. (OA Sport)

COACH ETTORE MESSINA – “Affrontiamo una squadra che ha recuperato da tempo l’altissima qualità di gioco esibita l’anno passato quando aveva dominato la stagione. Lo scorso anno, l’Efes ha vinto a Milano 81-76 con 17 punti di Shane Larkin e 14 più 12 rimbalzi di Tibor Pleiss (Sportando)

– Se perde, vincono Fenerbahce e Bayern e lo Zenit vince entrambe le partite. – Se perde, perde il Bayern e vince il Fenerbahce. (OA Sport)

Gli scenari per Milano. L'Olimpia Milano oggi è al 4° posto (20-13) il che vorrebbe dire fattore campo a favore nella serie playoff, ma quel 4° posto è a serio pericolo. Milano ha scontri diretti e differenza canestri a favore sia con i gialloneri che con i bavaresi allenati da Andrea Trinchieri (Corriere dello Sport.it)