Olimpia Milano tra quarto e quinto posto: domani il verdetto, e l’avversario nei playoff

Olimpia Milano tra quarto e quinto posto: domani il verdetto, e l’avversario nei playoff
Sportando SPORT

L’Olimpia Milano perde con l’Efes e il Bayern Monaco vince con il Barcellona: Olimpia Milano quinta, l’avversario nei playoff sarà il Bayern Monaco

Domani si scriverà il futuro di EuroLeague per Olimpia Milano.

L’Olimpia Milano perde con l’Efes e il Bayern Monaco perde con il Barcellona: Olimpia Milano quarta, l’avversario nei playoff sarà il Real Madrid.

Con il successo del Cska sull’Asvel l’Efes, di scena in serata al Forum, è certo del terzo posto (1° Barcellona, 2° Cska). (Sportando)

Su altre testate

Per quanto riguarda l'Olimpia Milano, sono tre i risultati possibili dopo la gara di domani con l'Anadolu Efes. 3 - L’Olimpia Milano perde con l’Efes e il Bayern Monaco vince con il Barcelona. (Pianetabasket.com)

L’Efes è già certa del terzo posto e ha meno motivazioni di una Milano, che vuole riscattare le ultime sconfitte con Panathinaikos e Varese. OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES, EUROLEGA 2021: PROGRAMMA. VENERDI’ 9 APRILE. (OA Sport)

Un cammino impressionante che ricorda la cavalcata della passata stagione quando l’Efes era primo nel momento in cui la stagione venne interrotta. Lo scorso anno, l’Efes ha vinto a Milano 81-76 con 17 punti di Shane Larkin e 14 più 12 rimbalzi di Tibor Pleiss (Sportando)

LIVE EL - L'Olimpia Milano riceve l'Anadolu Efes, diretta shootaround con Delaney!

Gli scenari per Milano. L'Olimpia Milano oggi è al 4° posto (20-13) il che vorrebbe dire fattore campo a favore nella serie playoff, ma quel 4° posto è a serio pericolo. Ovviamente dovremo cercare di limitare il loro pick and roll, ma è un intento facile da dichiarare e molto più difficile da realizzare sul campo. (Corriere dello Sport.it)

La presentazione del match. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olimpia Milano-Anadolu Efes, match valido per la trentaquattresima e ultima giornata della regular season dell’Eurolega 2020-2021 di basket. (OA Sport)

L'’A|X Armani Exchange Milano ospiterà stasera al Mediolanum Forum l’Anadolu Efes per la trentaquattresima e ultima gara della stagione regolare di EuroLeague (palla a due ore 20:45, diretta Eurosport player). (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr