Il Noir in Festival incontra Lolita Lobosco nel giorno della Festa della Donna

News Libri. La trentesima edizione del Noir in Festival dedica un panel a Lolita Lobosco, personaggio principale della fiction con Luisa Ranieri Le indagini di Lolita Lobosco.

Ricordiamo che l'edizione del Trentennale del Noir In Festival si svolgerà dall'8 al 13 marzo.

Nella giornata inaugurale della manifestazione, lunedì 8 marzo, Lolita Lobosco sarà al centro di un focus in cui interverranno l'autrice dei romanzi Gabriella Genisi, il regista della fiction Luca Miniero e gli attori protagonisti. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo episodio è stato seguito da oltre 7 milioni e mezzo di spettatori con il 31.8% di share. Il marito Vito Loconsole è ignaro di questo seconda casa della moglie, ma ha un alibi di ferro (Mauxa)

Quasi una forzatura, quando magari il semplice italiano non avrebbe affatto rovinato i casi e le indagini del vicequestore Lobosco La prima puntata debutta al 31.8% di share (più di 7 milioni e mezzo di telespettatori). (Lifestyleblog)

#GFLATESHOW - BiancaBerry88 : Fanno il film della tua vita: qual è il main theme di tutta la colonna sonora? Mg87414928 : @GrandeFratello Per Tommaso: qual è la colonna sonora di questo momento della tua vita? (Zazoom Blog)

Gli scatti che hanno fatto impazzire i social. Sempre più regina di Instagram Maira Reginato, la sexy influencer, tifosa sfegatata della Juventus, che sul social ha ormai più di 200mila follower. (LaPresse)

A diciassette anni vince il premio “Reveletion of music” e decide di usare lo pseudonimo Anitta, ispirandosi alla protagonista della serie tv Presença de Anita. Una star versatile a cui anche Netflix ha voluto dedicare una docuserie biografica in sei episodi, “Vai Anitta”, per raccontare curiosità e dietro le quinte della star dell’america latina del momento (LaPresse)

La prima puntata della fiction con protagonista Luisa Ranieri nei panni del vicequestore con tacco 12 che opera nella Bari vecchia è stata vista da 7.535.000 spettatori con il 31.8% di share, risultando di gran lunga il programma più seguito della serata tv. (ErreEmme News)