La fiction Rai su Lolita Lobosco è la seconda che | in un mese | parla di donne che denunciano un falso stupro

Leggi su giornalettismo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dellain onda su Rai 1 ieri sera ne avevamo giàto, facendo un commento sulla base delle interviste all’attrice principale e del trailer.

La fiction Rai su Lolita Lobosco è la seconda che, in un mese, parla di donne che denunciano un falso stupro (Di lunedì 22 febbraio 2021) Della fiction in onda su Rai 1 ieri sera ne avevamo già parlato, facendo un commento sulla base delle interviste all’attrice principale e del trailer. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Certo, il dialetto barese è particolare e complesso per chi non lo conoscesse. Nella prima puntata il copione, quindi, fila tutto liscio. (Lifestyleblog)

A diciassette anni vince il premio “Reveletion of music” e decide di usare lo pseudonimo Anitta, ispirandosi alla protagonista della serie tv Presença de Anita. Parliamo di Larissa de Macedo Machado, in arte Anitta considerata da sempre un sex symbol e diventata in questi anni, secondo Billboard, una delle personalità più rilevanti sui social network. (LaPresse)

Gli scatti che hanno fatto impazzire i social. Sempre più regina di Instagram Maira Reginato, la sexy influencer, tifosa sfegatata della Juventus, che sul social ha ormai più di 200mila follower. (LaPresse)

Qual è la colonna sonora de Le indagini di Lolita Lobosco? Mg87414928 : @GrandeFratello Per Tommaso: qual è la colonna sonora di questo momento della tua vita? (Zazoom Blog)

Bari si è mostrata in tutta la sua bellezza in prima serata su Raiuno, ma i baresi non hanno perdonato. Perché va bene Bari, va bene Luisa Ranieri che interpreta la protagonista, ma la cadenza spiccata del luogo proprio non è andata giù (ErreEmme News)

Guarda la galleria: Le indagini di Lolita Lobosco. Anticipazioni trama secondo episodio, Solo per i miei occhi. Il marito Vito Loconsole è ignaro di questo seconda casa della moglie, ma ha un alibi di ferro (Mauxa)