Paulo Dybala, mossa decisa dell'Inter per spiazzare la Juventus

Sportal SPORT

Marotta vorrebbe offrire all'argentino un quinquennale da 7,5 milioni di euro l'anno.

Si fa sempre più complicata la trattativa che, nelle intenzioni della Juventus, dovrebbe portare Paulo Dybala a rinnovare il contratto in scadenza a giugno.

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', infatti, l'Inter è fermamente intenzionata a tentare La Joya con un'offerta molto importante dal punto di vista economico: l'a. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

La risposta è sì. L'Inter ha davvero il margine per arrivare a Dybala, nel caso in cui l'argentino non dovesse rinnovare con la Juventus? (fcinter1908)

Dybala sembra ormai ai ferri corti con la Juventus, cosa che potrebbe stuzzicare Marotta, da sempre suo grande estimatore (vedi articolo). Secondo Marco Nosotti, l’Inter potrebbe realmente inserirsi: «Penso di sì perché se si libera a parametro zero ne potrebbero approfittare, poi lui è alla soglia dell’ultimo grande contratto. (Inter-News)

TUTTO SU ANTUN - Attenzione dunque a quando rientrerà l'agente di Paulo in Italia, tra fine gennaio e inizio febbraio. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, c'è stato un contatto recente tra Jorge Antun, manager di Dybala, e l'amministratore delegato Beppe Marotta. (ilBianconero)

La Juve sospende i discorsi sul rinnovo, l'Inter è alla finestra. Alessio Murgida. L'Inter attende, paziente, il possibile colpo Dybala. L'Inter con gli addii a fine stagione di Vecino e Vidal, avrà un monte ingaggi più leggero: le condizioni per un arrivo di Paulo Dybala a Milano ci potrebbero essere tutte (passioneinter.com)

Nel frattempo il mercato milionario attorno a Dybala è anche cambiato, col contratto a scadenza che inizia a fare gola a molti. Inoltre tra i pro al di là del rinforzo ci sarebbe anche lo sgarbo fatto nei confronti dei rivali di sempre. (InterLive.it)

Classifiche e risultati. Ad. Calciomercato La Sampdoria tenta il colpo Sensi: contatti con l'Inter 13 ORE FA. Secondo il quotidiano milanese il club nerazzurro sarebbe pronto a mettere sul tavolo un contratto di 5 anni con ingaggio di 7,5 milioni di euro a stagione per convincere l'argentino a trasferirsi a Milano. (Eurosport IT)