Juve, l’Inter ti ‘soffia’ Dybala | La maxi offerta di Marotta

CalcioMercato.it SPORT

Non sono passate inosservate le chiacchiere tra Paulo Dybala e Lautaro Martinez al termine del match, con le immagini della ‘Joya’ che tocca lo stemma dell’Inter che sono diventate virali sui profili social dei tifosi meneghini.

L’ad nerazzurro in queste giornate starebbe provando ad entrare nei dubbi di Paulo Dybala, per consegnare all’Inter un colpo a parametro zero che farebbe la storia.

Una mossa astuta dell’ad nerazzurro, che potrebbe vincere in qualsiasi caso: da parte raggiungerebbe la ‘Joya’, dall’altra costringerebbe la Juve a mettere a bilancio un ingaggio importante

Il piano dell’ad nerazzurro è chiaro e potrebbe mettere in seria difficoltà la ‘Vecchia Signora’: le prossime saranno settimane decisive per il futuro dell’ex Palermo (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Nosotti, potrebbe essere l’ultima chiamata scudetto per la squadra di Gian Piero Gasperini: «Ultima chiamata per l’Atalanta? Dybala sembra ormai ai ferri corti con la Juventus, cosa che potrebbe stuzzicare Marotta, da sempre suo grande estimatore (vedi articolo). (Inter-News)

a Juve da una parte, l'Inter dall'altra. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, c'è stato un contatto recente tra Jorge Antun, manager di Dybala, e l'amministratore delegato Beppe Marotta. (ilBianconero)

Nel frattempo il mercato milionario attorno a Dybala è anche cambiato, col contratto a scadenza che inizia a fare gola a molti. Inoltre tra i pro al di là del rinforzo ci sarebbe anche lo sgarbo fatto nei confronti dei rivali di sempre. (InterLive.it)

Classifiche e risultati. Ad. Calciomercato La Sampdoria tenta il colpo Sensi: contatti con l'Inter 13 ORE FA. Secondo il quotidiano milanese il club nerazzurro sarebbe pronto a mettere sul tavolo un contratto di 5 anni con ingaggio di 7,5 milioni di euro a stagione per convincere l'argentino a trasferirsi a Milano. (Eurosport IT)

La Juve sospende i discorsi sul rinnovo, l'Inter è alla finestra. Alessio Murgida. L'Inter attende, paziente, il possibile colpo Dybala. Secondo La Gazzetta dello Sport, in tempi recenti, ci sarebbe stata anche una telefonata tra l'a. (passioneinter.com)

Insomma: il margine c’è, considerato che oggi Dybala in bianconero guadagna 7,3 milioni" L'Inter ha davvero il margine per arrivare a Dybala, nel caso in cui l'argentino non dovesse rinnovare con la Juventus? (fcinter1908)