Conferenza stampa De Ketelaere: le parole del centrocampista

Conferenza stampa De Ketelaere: le parole del centrocampista
Milan News 24 SPORT

Charles De Ketelaere si prensenta in conferenza stampa.

Le parole. Charles De Ketelaere si prensenta in conferenza stampa.

Le parole:. «Mi piace molto l’aspetto passionale dei tifosi, la loro passione è fondamentale

Ecco cosa ha detto il neo centrocampista rossonero.

(Milan News 24)

Su altre fonti

Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. (Milan News)

Mi vedo come un trequartista, mi piace giocare vicino ad un'altra punta. Mi sento un trequartista offensivo" (Milan News)

Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. Le prime parole del belga da giocatore rossonero. Prime parole per Charles De Ketelaere da giocatore del Milan. (Sport Mediaset)

De Ketelaere: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio"

L'ex allenatore Giovanni Galeone parla del mercato della Juventus, allenata dal suo allievo e amico Max Allegri: "Sono curioso di vedere quanto impatteranno Di Maria e Pogba alla Juventus - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

"Non è solo l’anno con Max, anche nei due precedenti ha giocato molto bene poche volte. E mi dicono che sia anche un grande giocatore di tennis e un ottimo nuotatore. (Fcinternews.it)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr