Video l'Eredità 5 giugno 2021: Paolo Massa

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa

A vincere la puntata di oggi, diventando campione del programma, è Paolo Massa di Pergine Valsugana (TN).

L’Eredità di sabato 5 giugno 2021.

Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1.

Paolo Massa è sposato con Michela e ha due figli. (Ascolti Tv Blog)

Su altri media

Per il momento però è arrivato il momento difficile degli addii, in attesa di scoprire quello che sarà poi il futuro prossimo della trasmissione PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Flavio Insinna smacco all’Eredità: “prendo le distanze”, cosa è successo? (YouMovies)

Flavio Insinna ha tenuto anche un commovente discorso. Dopo una stagione eccellente, caratterizzata da ascolti più che soddisfacenti, per Flavio Insinna e le due professoresse Sara e Ginevra è giunto il momento di fare i bagagli. (Tvpertutti)

Per Insinna quindi l'ennesimo ragionamento arguto, che ha portato lo stesso Fabrizio a intuire la parola chiave del gioco finale, che in realtà era Disco Si tratta di Fabrizio, che ha battuto al Triello Paolo e Olga e ha dunque conquistato l'ultimo appuntamento con il quiz di Rai1. (Corriere dell'Umbria)

Flavio Insinna, L’Eredità è finita: l’ultima puntata si è chiusa con una mancata vittoria alla ghigliottina. (Lanostratv)

Flavio Insinna chiude l’ultima puntata de L’Eredità ringraziando le professoresse Sarah e Ginevra. Dando la linea al TG1, Flavio Insinna ha quindi salutato e ringraziato la squadra di lavoro de L’Eredità (dove anche ieri sera la ghigliottina non è andata bene) i telespettatori e le due professoresse Sarah e Ginevra L’Eredità, non finisce bene l’ultima ghigliottina. (Lanostratv)

L’Eredità e il traguardo dei 20 anni: la prima puntata è andata in onda il 29 luglio 2002 con la conduzione di Amadeus. Nell’estate del 2022 L’Eredità compirà 20 anni: la primissima puntata è infatti andata in onda lunedì 29 luglio 2002, con Amadeus conduttore. (Lanostratv)