Britney Spears, il VIDEO annuncio a sorpresa: ha ricevuto la proposta!

Britney Spears, il VIDEO annuncio a sorpresa: ha ricevuto la proposta!
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Britney Spears riceve una speciale sorpresa dal fidanzato, le ha fatto la proposta di matrimonio lasciandola senza parole, la cantante è al settimo cielo. Britney Spears ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nelle scorse ore.

Britney Spears ha detto ‘Si’, ai fan mostra un prezioso anello di diamanti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears). (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Come ha più volte ripetuto, James Spears vuole il meglio per sua figlia. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo "Slumber Party" (Tiscali.it)

Grazie a queste dimissioni molte delle restrizioni a cui la popstar era costretta a sottostare sono cadute, tra cui anche quella secondo cui a Britney era vietato sposarsi ed avere figli. (Isa e Chia)

Adesso invece l'annuncio delle nozze («non riesco ancora a crederci» è il commento con cui la cantante ha accompagnato il video) fa sperare in una almeno parziale libertà ritrovata. Chi è il fidanzato di Britney. (Corriere della Sera)

Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari: "Non ci posso credere"

Grande Fratello Vip 2021 1a puntata/ Concorrenti e diretta: Ricciarelli "sono single". Britney Spears sposa Sam Asghari: chi è? Britney Spears si sposa. (Il Sussidiario.net)

La cantante Britney Spears ha annunciato sulle reti sociali il suo fidanzamento ufficiale con il personal trainer Sam Asghari, raccogliendo in poche ore oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo "Slumber Party". (Ticinonline)

La cantante Britney Spears ha annunciato sui social il suo fidanzamento ufficiale con il personal trainer Sam Asghari, raccogliendo in poche ore oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. Accanto a lei Sam Asghari, 27 anni che, a sua volta, ha postato sul suo profilo una foto in cui bacia la Spears e mostra il dito con l’anello. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr