Britney Spears, il fidanzato Sam Asghari le ha chiesto di sposarlo

Grazie a queste dimissioni molte delle restrizioni a cui la popstar era costretta a sottostare sono cadute, tra cui anche quella secondo cui a Britney era vietato sposarsi ed avere figli.

Britney Spears, il fidanzato Sam Asghari le ha chiesto di sposarlo. Dopo anni di battaglie e di sofferenze finalmente per la cantante Britney Spears le cose sono cambiate e la tanto agognata libertà è ormai qualcosa di reale: negli scorsi giorni il padre di Britney, Jamie Spears, ha chiesto al giudice di potersi dimettere dal ruolo di tutore legale della figlia, in quanto sarebbero cambiate le circostanze che richiedevano una tutela. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo "Slumber Party". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears). (Giornale di Sicilia)

La pop star ha due figli da un precedente matrimonio con il rapper Kevin Federline e ha avuto un breve matrimonio con l'amico d'infanzia Jason Alexander, che è stato annullato dopo appena 55 ore I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo "Slumber Party". (Ticinonline)

Sui social è circolata la voce che anche il signor Spears sia coinvolto, ma l'informatissimo sito di gossip spiega che si tratta di una fake news. Ora che è ufficiale che Britney Spears e Sam Ashgari si sono fidanzati, la domanda è: ci sarà un accordo prematrimoniale? (Ticinonline)

Un personaggio controverso, Jamie, che da oltre 13 anni ha la tutela legale della figlia. Sam Asghari, futuro marito di Britney Spears, risponde con ironia ai tantissimi fan della popstar che – in vista delle nozze – hanno suggerito alla loro beniamina di firmare un accordo pre-matrimoniale. (Vanity Fair Italia)

Si tratta di un diamante di 4 carati sistemato su una fascia di platino, all'interno della quale è stata incisa la scritta "Leonessa", ovvero il soprannome che Sam usa per chiamare Britney Spears. Britney Spears è ufficialmente fidanzata: ha detto sì alla proposta di matrimonio di Sam Asghari. (MTV.IT)

Jordana Brewster. La star di "Fast and Furious" ha dato la notizia via social, mostrando un vistoso e scintillante anello. Jordana Brewster e Mason Morfit sono ufficialmente fidanzati. A 40 anni mi sono aperta e mi sono messa in gioco“, ha raccontato Jordana Brewster a “Glamour” (LaPresse)