​Calciomercato Juventus, ancora dubbi sul futuro di Cristiano Ronaldo: in quota spunta l'ipotesi Manchester City

Calciomercato.com SPORT

Tra le pretendenti, infatti, è spuntato il Manchester City che si trova in quota a 6.

La formazione di Pep Guardiola è ancora alla ricerca di un bomber che possa sostituire il partente Aguero e viste le difficoltà nella trattativa con il capitano dell’Inghilterra, Harry Kane, lo staff tecnico dei Citizens sta pensando al colpo ad effetto per provare la caccia a quella Champions League solo sfiorata nell’ultima stagione, magari sfruttando l'interesse bianconero per Gabriel Jesus. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“Gli daremo la possibilità di tornare a quel grande livello in modo che possa fare la differenza in attacco con Messi e Depay“ ha aggiunto l’allenatore Nonostante gli elogi il tecnico ha affermato che il Kun non ha raggiunto il suo miglior tono fisico a causa dei vari infortuni. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, piano B a centrocampo | Scambio con Demiral! LEGGI ANCHE > > Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Biennale per Ronaldo! (Calcio mercato web)

Retroscena legato al futuro dell’attaccante del Psg. L’operazione potrebbe riaprirsi nel caso in cui Kylian Mbappé dovesse approdare subito al Real Madrid. (Calcio News 24)

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, tramite Twitter, ha rivelato quale sarà il calendario dei rientri alla Continassa: "Calendario arrivi alla Continassa. Intanto confermato: l'amichevole di sabato non sarà col Milan. (Tutto Juve)

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “24sata“ il calciatore ha parlato di aver avuto, nel 2019 la possibilità di sbarcare alla Juventus, quando era uno dei calciatori di punta del Barcellona. (Calcio In Pillole)

Un commento, infine, su Koeman, con il quale è presente un felling speciale: “Con Koeman ho fatto molti passi avanti, aver giocato in nazionale ed esser allenato da lui è stato molto importante. Spero di vincere molti titoli, sono venuto qui per questo”. (Europa Calcio)