Uomini e Donne, ex corteggiatrice finisce in ospedale: “È iniziato tutto Venerdì sera”, cos’è successo e come sta

Uomini e Donne, ex corteggiatrice finisce in ospedale: “È iniziato tutto Venerdì sera”, cos’è successo e come sta
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

“Lei ha avuto una colica addominale”, dice Cecilia Zagarrigo, riportando le parole dei dottori dopo gli opportuni controlli.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo finisce in ospedale: “Sono stata poco bene”, cos’è successo. “Venerdì sera sono stata poco bene e ho deciso di andare in ospedale e farmi vedere.

Non devo grosse cose”, ha chiosato Cecilia Zagarrigo

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice del programma ha raccontato di essere stata in ospedale per alcuni giorni dopo un malore: cos’è successo. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la scelta a Uomini e Donne, i due protagonisti del Trono Classico sono inseparabili e trascorrono insieme momenti di spensieratezza e quotidianità. Ma come ha reagito la famiglia dell’ex tronista dopo la scelta? (ComingSoon.it)

L’ex corteggiatore di Samantha Curcio ha vuotato il sacco una volta per tutte. Uomini e Donne, Bohdan parla di Samantha e…. Samantha Curcio ha detto di no a Bohdan, preferendo Alessio a lui. (Solonotizie24)

E le chat e le spie fanno parte del mondo di Uomini e Donne, non della vita reale” Simone Bolognesi mette a tacere Valentina Autiero. Tra i volti storici del programma di Maria De Filippi, Valentina Autiero è di certo una delle preferite del pubblico. (Solonotizie24)

Ued, Giorgio Manetti vuota il sacco: “Alcuni sono falsi, non li sopporto”

L’ex corteggiatore non ha infatti ancora trovato l’amore dopo la giovane, ma sicuramente spera di riuscirci al più presto. L’ex corteggiatore ha infatti dichiarato di non voler rimettersi in gioco all’interno del programma, o almeno per il momento non ci ha mai ancora pensato (Solonotizie24)

Cecilia Zagarrigo: perchè è stata ricoverata in ospedale? Cecilia Zagarrigo ha raccontato ai suoi numerosi follower su Instagram cosa le è capitato e come mai è stata ricoverata in ospedale. (Tvpertutti)

Giorgio Manetti: “Non sopporto quelli che si nascondono”. L’ex cavaliere del Trono Over, duro ha spiegato che non sopporta alcuni personaggi del parterre che si nascondono e non si mostrano per come sono realmente. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr