Uomini e Donne, “sono entrata nel programma con una grande depressione”: confessione choc, l’ha detto solo adesso

SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

È stata una delle protagoniste indiscusse della recentissima stagione di Uomini e Donne, Maria Tona.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Uomini e Donne, la confessione inedita di Maria Tona: cos’è successo. Oltre che per la sua immensa bellezza, Maria Tona si è contraddistinta tra il parterre femminile di Uomini e Donne anche per il suo forte carattere, ma anche per il suo sorriso. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

Simone Bolognesi mette a tacere Valentina Autiero. Tra i volti storici del programma di Maria De Filippi, Valentina Autiero è di certo una delle preferite del pubblico. E le chat e le spie fanno parte del mondo di Uomini e Donne, non della vita reale” (Solonotizie24)

Non devo grosse cose”, ha chiosato Cecilia Zagarrigo “Lei ha avuto una colica addominale”, dice Cecilia Zagarrigo, riportando le parole dei dottori dopo gli opportuni controlli. (SoloGossip.it)

Ma come ha reagito la famiglia dell’ex tronista dopo la scelta? Giacomo Czerny e Martina Grado sono innamorati più che mai. (ComingSoon.it)

L’ex corteggiatore ha mantenuto il riserbo per un bel po’ prima di dire apertamente ciò che pensava sul comportamento adottato da Samantha Curcio il giorno della scelta. L’ex corteggiatore di Samantha Curcio ha vuotato il sacco una volta per tutte. (Solonotizie24)

Giorgio Manetti, ex partecipante di Uomini e donne, è tornato a parlare del programma e di alcuni partecipanti che a quanto pare non tollera. Giorgio Manetti si è raccontato in una recente intervista a Mio. (Formatonews)

Come sta ora Cecilia Zagarrigo. La Zagarrigo ha voluto rassicurare i suoi follower dicendo di stare meglio ora che è a casa Cecilia Zagarrigo è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne rimasta più nel cuore dei telespettatori dello storico dating show di Canale 5. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr