Di Maria alla Juventus salta tutto! Un ex bianconero mette i bastoni tra le ruote

Juve Dipendenza SPORT

Pogba alternativa a Di Maria alla Juventus. il discorso è piuttosto semplice; la Juventus non sembra in grado di poter offrire un doppio contratto così importante sia a Di Maria sia a Pogba.

Si complica l’affare Di Maria; sembrava tutto fatto e invece, nelle ultime ore, è sorto un problema inaspettato.

Così sempre e la causa è veramente incredibile; secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa avrebbe trovato delle difficoltà per via, di Pogba. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Leonardo lo terrebbe volentieri, c’è anche un’opzione a riguardo. A Parigi sono ore cruciali per Angel Di Maria: peraltro l’argentino deve anche decidere se lasciare casa o meno. (ilBianconero)

Cosa può succedere nei prossimi giorni. Sono ore molto calde sul fronte Di Maria. Da un lato c’è il pressing della Juventus, che continua a spingere per portarlo a Torino; dall’altra c’è un PSG che non si è ancora rassegnato di perderlo al termine della stagione e vorrebbe sfruttare l’opzione per il rinnovo. (Juventus News 24)

Ogni giorno è buono per l'incontro con Jorge Mendes, lo stesso procuratore di Cristiano Ronaldo, che servirà a mettere bianco su nero l'accordo. Pare che le rose siano già pronte a fiorire e che manchi poco per l'annuncio: per la Juve, sulla carta, un colpaccio niente male (ilGiornale.it)

Nel corso del TMW News è intervenuto l'ex bianconero Massimo Storgato che ha parlato anche del mercato della Juve, che pare voler indirizzarsi verso giocatori esperti e abituati a vincere. Su Di Maria dico che non mi entusiasma pur riconoscendo il valore del giocatore. (Tutto Juve)

L'edizione odierna del Corriere della Sera fa il punto sulla trattativa fra la Juventus e Angel Di Maria e spiega come l'operazione sia oramai sui binari giusti. La base di accordo ad ogni modo sembra esistere già: Di Maria in bianconero firmerebbe un contratto annuale con opzione per la seconda stagione (in quel caso la Juventus potrebbe usufruire degli sgravi previsti dal decreto crescita), con ingaggio da circa 7 milioni di euro netti all'anno (Tutto Juve)

Come riportato dall’esperto Nicolò Schira, l’esterno del PSG sarebbe ormai ad un passo dalla Juventus. La trattativa sembra entrata nel vivo, e presto l’argentino potrebbe diventare un giocatore bianconero a parametro zero. (SpazioJ)