VIDEO | A Partanna tra fango e disperazione: "Le nostre case allagate, siamo bloccati e senza luce"

VIDEO | A Partanna tra fango e disperazione: Le nostre case allagate, siamo bloccati e senza luce
PalermoToday INTERNO

| A Partanna tra fango e disperazione: "Le nostre case allagate, siamo bloccati e senza luce". Sette famiglie, di cui alcune con disabili, sono rimaste isolate dopo la frana causata dal nubifragio che si è abbattuto sulla città.

Le voci disperate dei residenti

A Mondello strade allagate, vetture e cassonetti sommersi e turisti rimasti chiusi dentro le strutture ricettive.

Un'auto è stata investita da grossi massi. (PalermoToday)

La notizia riportata su altri media

Il fango è sceso in via Omero e via Tolomeo. Momenti di panico a Partanna Mondello a Palermo dove è venuta giù una frana che ha fatto arrivare per le strade una grossa mole di fango, detriti e acque. (Diretta Sicilia)

In particolare a Partanna Mondello le strade si sono trasformate in fiume di acqua e fango, che hanno invaso alcune abitazioni Allagamenti anche lungo la strada statale 113 tra Acqua dei Corsari e il comune di Ficarazzi. (quotidianodigela.it)

L’allagamento di Partanna-Mondello e la frana su Monte Gallo. L’episodio apice vissuto ieri dall’area della VII Circoscrizione è stata la frana avvenuta su Monte Gallo, che ha riversato un notevole quantitativo di fango e pietre nei sottostanti quartieri. (BlogSicilia.it)

Maltempo oggi a Palermo, pioggia e allagamenti a Partanna-Mondello: le immagini delle auto intrappolate nel fango

Ancora una volta la protezione civile di Palermo ha dimostrato di essere incapace, nonostante il massimo impegno da parte dell’assessore che personalmente e fisicamente ha seguito le attività dagli uffici comunale. (BlogSicilia.it)

14 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/palermo/scoppia-un-tombino-auto-bloccate-a-meta-tra-i-comuni-di-ficarazzi-e-villabate/398638/399350 Copia (Repubblica TV)

Maltempo oggi a Palermo, pioggia e allagamenti a Partanna-Mondello: le immagini delle auto intrappolate nel fango Le immagini e i video del maltempo a Palermo evidenziano una situazione critica in città e provincia per la pioggia che da mercoledì pomeriggio cade ininterrottamente. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr