Inter-News.it anche su YouTube e su tutti i canali social: ecco come seguirci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-News.it anche su YouTube e su tutti i canali social: ecco come seguirci. Inter-News.it non è presente solo sulle App Android e iOS, ma anche sui social.

FACEBOOK – Se siete iscritti al social network per eccellenza, clicca “mi piace” e “segui” sulla pagina di Inter-News.it raggiungibile a questo link.

INSTAGRAM – Per seguirci sul social fotografico più famoso del web basta cliccare su “segui” dopo aver raggiunto l’account di Inter-News. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Inter-Villarreal ha dato un’indicazione sulla gestione dei portieri. NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. (Inter-News)

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

In Lecce-Inter vedremo subito Gosens protagonista sulla fascia sinistra nerazzurra? Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. (Inter-News)

Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)

Tuttavia, non sarà subito diretto al Marsiglia. L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. (Spazio Inter)

Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi (Inter-News)