Il Pescara calcio piange la scomparsa di Ta Bi, il centrocampista livoriano morto a 21 anni

Il Pescara calcio piange la scomparsa di Ta Bi, il centrocampista livoriano morto a 21 anni
AbruzzoLive SPORT

Ciao Willy Bracciano Ta Bi, venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia, aveva solo 21 anni.

Questo il messaggio postato dal Pescara Calcio sulla pagina Facebook ufficiale

Dolore anche a Pescara per la scomparsa di Willy Braciano Ta Bi, il centrocampista ivoriano, classe ’99, scomparso questa mattina in patria dopo una malattia.

Ciao Willy”.

“Con noi pochi mesi, in cui siamo rimasti profondamente legati a questo ragazzone che si faceva apprezzare dentro e fuori dal campo. (AbruzzoLive)

La notizia riportata su altri media

Il giovane Willy Braciano Ta Bi si è spento all’età di 21 anni: l’ex Primavera dell’Atalanta era gravemente malato. Ciao Willy Braciano Ta Bi , venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia. (CalcioMercato.it)

Dal club nerazzurro è arrivato il messaggio di cordoglio: "Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi - si legge nella nota sul sito ufficiale -. (IL GIORNO)

Questo il messaggio di cordoglio dell’Atalanta sui propri canali social:. Pochi mesi dopo, infatti, a Ta Bi fu diagnosticato il tumore al fegato. (Positanonews)

Lutto nel calcio, è morto Willy Ta Bi: aveva 21 anni

Da lì poi la rescissione del contratto e il ritorno in patria, dove un male incurabile lo ha portato via troppo presto. Il centrocampista di 21 anni è morto stamani, in Costa d'Avorio, a causa di un tumore al fegato. (Sky Sport)

È morto a soli 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione d'Italia con la Primavera dell'Atalanta nel 2019. Campione d’Italia Primavera nel 2019, ha visto il suo sogno interrompersi troppo presto… Ciao Willy, riposa in pace (Leggo.it)

Ciao Willy…” E’ morto all’età di 21 anni Willy Braciano Ta Bi, centrocampista ivoriano che in passato ha indossato anche la casacca dell’Atalanta Primavera. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr