Atalanta sotto shock: muore l’ex Primavera Willy Ta Bi

Atalanta sotto shock: muore l’ex Primavera Willy Ta Bi
CalcioNapoli1926.it SPORT

Vano anche il supporto della Federazione ivoriana, che si era attivata per raccogliere fondi e aiutarlo a sostenere le spese.

All’età di ventuno anni è morto l’ex giovane promessa della primavera bergamasca Willy Ta Bi.

Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019

Il cordoglio del presidente Percassi. Queste le parole del patron bergamasco: “Il presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

È morto a soli 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione d'Italia con la Primavera dell'Atalanta nel 2019. È morto dopo una lunga malattia, un tumore al fegato, che lo aveva costretto ad abbandonare lo sport agonistico. (Il Mattino)

Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019 All’età di ventuno anni è morto l’ex giovane promessa della primavera bergamasca Willy Ta Bi. (CalcioNapoli1926.it)

Willy Ta Bi, dall’infortunio muscolare al male ben più grave. A settembre, la sua avventura in Abruzzo era già terminata a causa di un grave infortunio muscolare Neanche due anni fa, Willy era in campo con la Primavera dell’Atalanta che vinse lo scudetto di categoria battendo l’Inter in finale. (Blitz quotidiano)

“Buoooongiornooo Atalanta”. Ecco chi era Willy: come il sole nello spogliatoio

La società ha voluto esprimere le proprie condoglianze per la scomparsa del giovane ex atalantino. «Hellas Verona FC esprime sincera vicinanza all’Atalanta in questo momento di profondo dolore per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi, estendendo le più sentite condoglianze a parenti ed amici tutti del giovane calciatore». (Calcio Hellas)

Uno scudetto con la Primavera dell'Atalanta e una carriera interrotta troppo presto.Riposa in pace campione (Tuttocampo)

Ieri mattina la fine del viaggio: Ta Bi si è spento in ospedale, proprio tra le braccia di un ex compagno di squadra LEGGI ANCHE L'Atalanta piange Willy Ta Bi. ragazzo d'oro — Che c’è qualcosa che non va lo si capisce subito, alle visite mediche. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr