Tanganga si candida come vice de Vrij: ecco i 5 nomi sulla lista dell’Inter – TS

Inter-News SPORT

Tanganga torna di moda per l’Inter, che necessita di un centrale difensivo e non sa ancora se potrà disporre di un budget per acquistarlo.

Più difficili le piste che portano a Jean-Clair Todibo del Nizza e Merih Demiral dell’Atalanta, altri due nomi molto “onerosi” in lizza.

Anche perché le richieste del Borussia Dortmund per il centrale svizzero – ormai fuori rosa – si aggirano sui 15-20 milioni di euro. (Inter-News)

Su altri media

Secondo Daniele Miceli di Sport Mediaset, sulla lista ci sono Manuel Akanji e Francesco Acerbi. Acerbi e Akanji rimangono i due nomi principali in casa Inter per rafforzare la propria difesa. (Inter-News)

I Blues si spingono fino a 15 milioni di euro più bonus, ovviamente senza la possibilità che l’Inter possa vantare alcun diritto di recompra in proiezione futura. Nella speranza di rispedire al mittente una volta per tutte le tentazioni del PSG legate ai propri pezzi pregiati (vedi Skriniar) (Spazio Inter)

Come riferisce Gianluca Di Marzio, Casadei dovrebbe partire domani per Londra ed effettuare le visite mediche giovedì. Mercato ora per ora. Tutto fatto per il passaggio di Cesare Casadei al Chelsea. (Sport Mediaset)

La stessa cifra che oggi l’Inter ha incassato per Casadei. Bisogna capire Steven Zhang se darà l’OK all’offerta al Borussia Dortmund o se dirà che quei soldi servono per ripianare (Inter-News)

Una scelta dettata dall’esigenza di trovare i tre punti alla prima di campionato ma che potrebbe essere riproposta ancora nel corso della stagione. “La soluzione – spiega La Gazzetta dello Sport – è stata d’emergenza, difficile pensare che Simone con una rosa molto profonda e ricca di qualità in ogni ruolo possa pensare di proporla con continuità. (SOS Fanta)

La formula del prestito potrà essere raggiunta però solo in un caso: ovvero con il rinnovo di Akanji col Borussia Dortmund vista la scadenza del contratto nel 2023. Inoltre, i nerazzurri valutano anche altri due nomi. (Inter-News)