Inter, Barella: “Mi piacerebbe ripercorrere la carriera di Stankovic in nerazzurro”

Calcio In Pillole SPORT

Nicolò Barella dopo il gol in Nations League con la maglia della Nazionale contro il Belgio, è pronto a rituffarsi nel mondo interista.

Il centrocampista sta disputando un avvio di stagione straordinario, in molti nell’ambiente nerazzurro lo considerano come il più papabile prossimo capitano dell’Inter nel post Handanovic.

Quello è sempre stato il mio numero.

Ecco le sue parole:. “In Nazionale ho la maglia numero 18. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Il difensore dell’Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni ha parlato così ai microfoni di Sportmediaset al termine del match vinto oggi contro il Belgio: “Dispiace aver perso dopo una striscia di vittorie così, abbiamo perso contro una. (Fcinternews.it)

Un’altra prodezza, concedendo il bis di Monaco di Baviera: voto 7,5, è il migliore in campo. Molto bene anche Alessandro Bastoni, che cancella l’errorino di San Siro e ci riesce con autorevolezza (Inter-News)

Anche questa era una partita importante, contava per il ranking e ci aiuterà al sorteggio mondiale. Può fare anche il portiere, per noi è fondamentale. (fcinter1908)

L'interista è considerato il futuro della difesa azzurra ed è arrivato il momento della consacrazione definitiva con l'Italia, dopo le bellissime cose fatte vedere all'Inter", si legge su Libero. (fcinter1908)

Verso la panchina l'interista Dimarco, come Barella che può tirare il fiato: provati Pellegrini, Cristante e Locatelli. Le ultimissime sulle scelte di formazione di Mancini per la sfida di Nations League in programma domani contro il Belgio. (fcinter1908)

Il centrocampista dell’Inter ha condito la sua prova con un bellissimo gol al volo, al 46′ di Italia-Belgio ieri pomeriggio a Torino: «Barella ha fatto un primo tempo un po’ opaco, ma poi si è riscattato con un grandissimo gol e un secondo tempo in crescendo. (Inter-News)