Barella imprescindibile sia per l’Inter che per la Nazionale di Mancini

Inter-News SPORT

Per il CT Mancini è un giocatore imprescindibile e a dirlo lo sono i numeri.

Emblematica, infatti, la scelta di Mancini di cambiare l’intero centrocampo fatta eccezione proprio per Barella

Barella oggi ha segnato contro il Belgio dimostrando ancora una volta come se non bastasse la sua imprescindibilità per le squadre in cui gioca.

Giù le mani dal centrocampista sardo, giocatore fondamentale sia per l’Inter che per la Nazionale. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista dell’Inter ha condito la sua prova con un bellissimo gol al volo, al 46′ di Italia-Belgio ieri pomeriggio a Torino: «Barella ha fatto un primo tempo un po’ opaco, ma poi si è riscattato con un grandissimo gol e un secondo tempo in crescendo. (Inter-News)

Il difensore dell’Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni ha parlato così ai microfoni di Sportmediaset al termine del match vinto oggi contro il Belgio: “Dispiace aver perso dopo una striscia di vittorie così, abbiamo perso contro una. (Fcinternews.it)

Davanti Mancini è pronto a schierare Berardi, Raspadori e Chiesa invece Verso la panchina l'interista Dimarco, come Barella che può tirare il fiato: provati Pellegrini, Cristante e Locatelli. (fcinter1908)

Può fare anche il portiere, per noi è fondamentale. Anche questa era una partita importante, contava per il ranking e ci aiuterà al sorteggio mondiale. (fcinter1908)

Molto bene anche Alessandro Bastoni. Italia-Belgio, Barella ancora una volta il migliore in campo, questa volta protagonista anche di un gol. (Inter-News)

Roberto Mancini, infatti, è intenzionato a dargli fiducia:. "Conferma al centro della difesa di Alessandro Bastoni, reduce dalla deludente prestazione in semifinale contro la Spagna (imperdonabile l'errore in marcatura sul primo gol di Ferran Torres). (fcinter1908)